Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifis
Almeno 10.
Non so se considerarla giusta. Siamo molto vicini alla soluzione però.
Dato che domani partirò e non potrò dare la soluzione domani, dare un indizio?
-
Rufy intende trovare almeno 10 compagni.
Sono 11, in tutto (con lui).
-
Citazione:
Grifis
Rufy intende trovare almeno 10 compagni.
Sono 11, in tutto (con lui).
Manca la circostanza.
EDIT. non picchiatemi.
-
Citazione:
Simon.
Ok, questa è difficile :riso:
One Piece:
In quale occasione, nella traduzione italiana del manga, viene citato il testo di una famosa canzone di Battisti?
ti giuro volevo farla io :lol:
per la risposta al quesito: poco prima della partenza di shanks del villaggio di fosha?
-
Citazione:
goku super sayan III
ti giuro volevo farla io :lol:
per la risposta al quesito: poco prima della partenza di shanks del villaggio di fosha?
Nein.
-
mi gioco la seconda con: lo dice a zoro sulla barchetta
-
Citazione:
goku super sayan III
mi gioco la seconda con: lo dice a zoro sulla barchetta
sbagliata. mi dispiace. Comunque non escludo che le risposte giuste siano già state date. Ma magari sono state date in due post diversi, o da due persone diverse
-
Avendo replicato che la risposta di ˜Shadow non era esattamente giusta (post 995) e che l'errore non era da ricercarsi nel luogo indicato (post 999), è OVVIO che nei miei due tentativi lo scenario fosse già sottinteso (ed infatti non vi ho MAI fatto riferimento):
11, in tutto (con lui), dopo aver colpito il signore della scogliera
-
Citazione:
Antanikkius
sbagliata. mi dispiace. Comunque non escludo che le risposte giuste siano già state date. Ma magari sono state date in due post diversi, o da due persone diverse
Antonikkius, ti ripropongo questo messaggio di sssebi:
Citazione:
sssebi
Per il regolamento, porta a casa i punti chi risponde esattamente alla domanda. Una domanda incompleta non è esatta, ma ha il vantaggio di favorire chi risponde dopo perchè si ritrova un pezzo di risposta che involontariamente gli è stata offerta. La risposta di prima quindi viene annullata e l'autore della seconda risposta ne approfitta riproponendo la risposta di prima più il dettagio necessario per essere valida. I punti devono andare interamente a chi ha risposto in maniera completa, quindi giustamente vanno all'ultimo utente che ha aggiunto l'ultimo dettaglio decisivo.
Rufy dice di voler almeno 10 membri per la sua ciurma, e pronuncia tali parole dopo aver steso il Signore della Scogliera.
In pratica, la risposta esatta è l'unione di queste due:
Citazione:
˜Shadow
Dopo aver colpito col pistol il signore della scogliera.
Citazione:
Grifis
Almeno 10.
Grifis ha aggiunto l'ultimo dettaglio, i punti spettano a lui.
Edit: preceduto :asd:
-
Citazione:
Grifis
Avendo replicato che la risposta di ˜Shadow non era esattamente giusta (post 995) e che l'errore non era da ricercarsi nel luogo indicato (post 999), è OVVIO che nei miei due tentativi lo scenario fosse già sottinteso (ed infatti non vi ho MAI fatto riferimento):
11, in tutto (con lui), dopo aver colpito il signore della scogliera
scusate entrambi, avevo frainteso il regolamento. Pensavo che tutto andasse nello stesso post, senza cose sottintese. Allora a Grifis.