Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.
Visualizzazione Stampabile
Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.
Sinceramente, haunting ground, per quanto lo reputi spaventoso, non č che al tempo mi piacque pių di tanto. Aveva una fase horror davvero interessante (anche se non propriamente innovativa), ma il resto lo ricordo abbastanza nella media, trama compresa.
Mi sa che non riuscirò a finire Deus Ex: Human Revolution prima di partire, poi mi toccherà aspettare più di un mese per rimetterci le mani sopra e così perderò il filo della trama. Dannazione!
Ma infatti io non sto mica dicendo che outlast sia superiore ad haunting ground, per caritā, solo che me lo ricordava.
Ma alla fine outlast č un gioco lineare, con un sistema ad obiettivi ormai vecchio di 20 anni, con una trama trita e ritrita e via dicendo. Basa tutto su questo concetto della fuga continua. Se ti fossi potuto difendere, sarebbe stato un gioco mediocre con un semplice comparto grafico di spicco.
Lone Survivor l'ho droppato dopo due o tre ore di gioco perché mi ha davvero fatto venire gli incubi. Il sonoro di quel gioco è agghiacciante.
Ahah, ma davvero.
Ok, sempre parlando di lone survivor... sono arrivato al vicolo, ora devo solo aprire la porta chiusa a chiave all'angolo di casa mia, ma non riesco, perchč ci sono tre mostri per la strada, nessun posto per nascondersi e sono rimasto a zero proiettili. Ho esplorato tutto, almeno per quanto riguarda l'esterno, e non trovo nč flare nč proiettili nč pillole. Sono bloccato per sempre e devo ricominciare il gioco daccapo? Ci sarā pure qualche modo per sbloccarsi da questa sezione senza uscita, o no? Possibile che non avessero previsto che uno potesse rimanere senza proiettili?
Che sprecone. lol
eh lo so, ma in tanti casi mi è capitato di dover passare più volte per gli stessi posti perchè non sapevo dove andare (quindi flare a non finire), e quei mostri con la bocca al posto della pancia davvero non sapevo come evitarli, quindi ho cercato di ucciderli tutti per la strada. Anzi, spesso cercavo di uccidere tutti quelli che erano sulle vie che dovevo percorrere più spesso, così non mi venivano gli infarti ad andare avanti e indietro per mille volte :(
Quindi mi sono fottuto il save definitivamente?
EDIT: ritiro tutto, a botta di culo mi sono accorto come nel bagno di casa mia ci fossero (di nuovo) tre pillole blu sul lavandino. Oro colato per me, le ho arraffate senza farmi troppe domande. Ma mica riappaiono sempre? Perchè ora rischia di essere troppo facile :lol: