Visualizzazione Stampabile
-
Oddio, risucchio dell'anima!!!! la mossa più odiosa e bastarda mai creata, alla mia prima run mi aveva beccato 3 volte... che rabbia! Comunque io non ho mai avuto il piacere di giocare con amici , sempre solo, alcune volte mi sono unito io a partite di altri ma sembre con degli host imbranati che si facevano ammazzare... tipo uno che si è fatto arrostire dal drago blu lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Oddio, risucchio dell'anima!!!! la mossa più odiosa e bastarda mai creata, alla mia prima run mi aveva beccato 3 volte... che rabbia! Comunque io non ho mai avuto il piacere di giocare con amici , sempre solo, alcune volte mi sono unito io a partite di altri ma sembre con degli host imbranati che si facevano ammazzare... tipo uno che si è fatto arrostire dal drago blu lol
Io fortunatamente h avuto due amici che mi hanno accompagnato per tutto il gioco, in pratica dovevamo fare lo stesso livello 3 volte uno in ogni mondo (mio, amico1, amico2) la cosa migliore era camperare all' inizio del 4-1 in attesa di un black phantom che invadesse, poi era una lotta a chi lo uccideva per primo per prendersi le anime :asd: se vuoi qualche volta ci possiamo giocare assieme :)
-
Citazione:
Vaan920
Io fortunatamente h avuto due amici che mi hanno accompagnato per tutto il gioco, in pratica dovevamo fare lo stesso livello 3 volte uno in ogni mondo (mio, amico1, amico2) la cosa migliore era camperare all' inizio del 4-1 in attesa di un black phantom che invadesse, poi era una lotta a chi lo uccideva per primo per prendersi le anime :asd: se vuoi qualche volta ci possiamo giocare assieme :)
Gankers l2p ::ahsisi:
-
Citazione:
Vaan920
Mi sa chr non si può più giocare online, gli spettri ci sono ma ho provato ad invadere o a lasciare un segno blu ma mi bloccava l'opzione...comunque di solito in ogni gioco proseguo da solo e poi non vorrei fare figuracce e morire proprio in una coop xd
-
Citazione:
Dovahkiin82
Però secondo me il gameplay andrebbe giudicato basandosi anzitutto sulla difficoltà normale, perchè ci sono parecchi giochi nei quali aumentando il livello di difficoltà si snatura parecchio.
Prendi metro last light, per esempio: al massimo livello di difficoltà è quasi obbligatorio eliminare la maggior parte dei nemici in modo furtivo, vista la scarsità di munizioni: se uno dovesse giudicare il gameplay solo per questo livello di difficoltà, verrebbe da dire: che schifo, è uno sparatutto ma non spari quasi mai perchè ci sono pochissime munizioni, e te lo devi fare tutto in stealth...e invece non è così, se non giochi al massimo della difficoltà.
Non so se mi spiego...
Guarda in questa gen ormai li inizio tutti almeno a difficile.
A difficile è stata una passeggiata. Muori giusto in quelle due parti che ho elencato, causa sbilanciamento e mini boss con punti vita infiniti stile boss di final fantasy + respawn dei nemici infinito :lol:
Se lo iniziavo a normale come minimo mi addormentavo. Cosa che comunque parzialmente è avvenuta nella parte centrale del titolo :asd:
Quindi direi che FORTUNATAMENTE ho fatto bene a iniziare subito a difficile in questo caso.
-
Citazione:
ezio.auditore
Mi sa chr non si può più giocare online, gli spettri ci sono ma ho provato ad invadere o a lasciare un segno blu ma mi bloccava l'opzione...comunque di solito in ogni gioco proseguo da solo e poi non vorrei fare figuracce e morire proprio in una coop xd
Strano perchè avevo sentito che avevano prolungato la chiusura dei server...
-
Sono talmente disperato che ho cominciato Pokémon Diamante.
-
Citazione:
Black Ghost
Sono talmente disperato che ho cominciato Pokémon Diamante.
Non è così male dai :asd:
-
Citazione:
Anto98
Non è così male dai :asd:
No ma dopo anni che non toccavo un Pokémon e che continuavo a non interessarmi minimamente, ritornare così di colpo è proprio una cosa disperata.
-
Pokémon Diamante è bellissimo. Luxray è tipo uno dei più fighi di sempre