Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince Of Sayan
k-k-k-kome ???? allora io me lo kompro sl per i combattimenti normali perkè se nn c'è goku vs ginyu ( scontro molto importante) la modalità storiaa è una vera e propria cag***:ssj: :-x
http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/mode/history.html
-
Saiyan Saga
3 Fights
Frieza Saga
4 Fights
Android Saga
7 Fights
Buu Saga
5 Fights
Special Saga
16 Fights
DragonBall GT Saga
5 Fights
DragonBall Saga
4 Fights
What If Saga
4 Fights
o mmioddioooo poki kosì ???..sl tre kombattimenti nella saga di frezzer ???' ma ke skifo !!!! avrebbero potuto togliere tutti quegli intermezzi nei kombatimenti ma almeno farli tutti kome in tenka 2......ke skandalo !!!vomito...ueeeee
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
Saiyan Saga
3 Fights
Frieza Saga
4 Fights
Android Saga
7 Fights
Buu Saga
5 Fights
Special Saga
16 Fights
DragonBall GT Saga
5 Fights
DragonBall Saga
4 Fights
What If Saga
4 Fights
o mmioddioooo poki kosì ???..sl tre kombattimenti nella saga di frezzer ???' ma ke skifo !!!! avrebbero potuto togliere tutti quegli intermezzi nei kombatimenti ma almeno farli tutti kome in tenka 2......ke skandalo !!!vomito...ueeeee
semplice:se vuoi fare tutti i combattimenti giochi a tenka 2.:)
-
Con tutti quei pg avrebbero potuto ampliare e approfondire la story mode,ma per il gioco "definitivo" di DB hanno fatto una schifezza,Spike e Atari hanno fallito.
-
A Questo Punto L'unika Speranza Per Il Gioko Definitivo Di Dbz L'hanno Sl Quelli Ke Hanno, Ho Kompreranno La Ps3........buona Fortuna
-
Citazione:
vic vance
semplice:se vuoi fare tutti i combattimenti giochi a tenka 2.:)
Cosa odono le mie orecchie?Tu non vorresti una story mode più approfondita di Tenka 2?Con tutti quei pg si sarebbe potuto fare.Non trovo più lo stimolo di sbloccare gli oggetti e i pg nello story mode.Tenka 3 è il gioco più brutto di DB
-
Citazione:
moon knight
Cosa odono le mie orecchie?Tu non vorresti una story mode più approfondita di Tenka 2?Con tutti quei pg si sarebbe potuto fare.Non trovo più lo stimolo di sbloccare gli oggetti e i pg nello story mode.Tenka 3 è il gioco più brutto di DB
no,non lo vorrei,perchè non ho ne ps2 ne tenka 3 :)
speriamo che escano giochi di db x 360!è possibile?
-
Citazione:
vic vance
no,non lo vorrei,perchè non ho ne ps2 ne tenka 3 :)
speriamo che escano giochi di db x 360!è possibile?
Allora non puoi capire.Per XBox 360,la console di nuova generazione spera che facciano giochi con una story mode approfondita.Io mi rifiuto di comprare Tenka 3
-
Citazione:
moon knight
Allora non puoi capire.Per XBox 360,la console di nuova generazione spera che facciano giochi con una story mode approfondita.Io mi rifiuto di comprare Tenka 3
io non so però se li faranno per 360,perchè bandai-namco ha un accordo con sony...
comunque ho la psp e aspetto shin budokai 3!
-
Citazione:
vic vance
io non so però se li faranno per 360,perchè bandai-namco ha un accordo con sony...
comunque ho la psp e aspetto shin budokai 3!
e con Nintendo
-
per Xbox sta uscendo (insieme al pc) Dragonball Online
-
dai raga !!! basta litigare !!!! abbiamo raggiunto le 200 pagine !!!! di tenka 3
happy birthday !!!! XD
-
SIII!!!!!!!!!200 pagine sul gioco più brutto di DB,uno spreco di post
-
o ma io devo ancora capire se e gia uscito ....qulcuno puo illuminarmi?
-
In giappone è già uscito ma in europa esce il 9 novembre
-
Citazione:
broly08
o ma io devo ancora capire se e gia uscito ....qulcuno puo illuminarmi?
ti ha risposto!
-
Beh...a Parte La Storia I Personaggi, Le Mosse E Il Resto Sn Meglio !!
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
Beh...a Parte La Storia I Personaggi, Le Mosse E Il Resto Sn Meglio !!
Ma figurati,il numero di tecniche è sempre lo stesso,hanno solo messo più pg,più arene,ma non si può definire Tenka 3.Potrebbe essere la versione aggiornata di Tenka 2,ma nemmeno,visto il risultato scadente della story mode
-
Nn è Vero !! Le Mosse Sn Molto Più Belle Ed Hanno Levato Tutte Quelle Ripetitive E Noiose Ke C'erano In Tenka 2
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
Nn è Vero !! Le Mosse Sn Molto Più Belle Ed Hanno Levato Tutte Quelle Ripetitive E Noiose Ke C'erano In Tenka 2
un notevole miglioramento.C'era spazio anche per altre 2 mosse,ma si stancavano troppo a farle e quindi sperno che sprechiamo soldi per un gioco di merda.Questo è il mio parere,poi se ci tenete tanto,spendete soldi per quello stupido gioco,andranno tutti nelle mani degli scansafatiche spike-atari