ora ho capito!!grazie
Visualizzazione Stampabile
ora ho capito!!grazie
...mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri visitatori del forum...
ciaop ragazzi.........nn riesco acapire a che cosa l'abilità posa del'id zucca
nn serve ad un bel niente!!! è sl carina a volte e cmq quando piange stordisce i nemici e l'unica cosa ke ti può fare
ragazzi sto giocando da oltre 3 ore e nn riesco ancora a prendere nemmeno una giada...........come posso fare?,,,,,,,ma lo screletro d'oro come lo posso incontra una seconda volta?mi serve l'uovo dei miracoli
salve a tutti volevo sapere se il forum e quindi anke le persone ke consigliavano su castlevania tipo osiride lucifero o the blade ci sono ancora perke mi serviva qualke consiglio.Grazie in anticipo e spero rispondiate presto
volevo sapere se al primo incontro con trevor belmont, cioè dove nn devo ucciderlo ma togliergli solo un po di energia,se si poteva rubargli qualcosa e come
ciao the blade dato ke sei un veterano sai ke fine hanno fatto gli altri?
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
scusa se sono stato scortese e nn ti ho salutato prima piacere vedova nera
OZN io nn ti so rispondere xkè nn mi ricordo bene
EEEE ma che bello sapere che sto topic viaggia ancora!
Curse of darkness a manetta quindi XD
ci ho giocato proprio stanotte
ebbene si ho un problema a ricordarmi una cosin (Osi, vedova nera...non picchiatemi..) lo spirito di fuji sapete come rubarlo?....(qui meglio che fuggo)
faccio un pò di ot, saluto tutti!, osi appena puoi su messenger, vieni ho capito l problema.
osiride ,ti ho fatto cualcosa?ho lasciato un messaggio ma nn mi hai risp.....cmq...........sto giocando da oltre 3 ore e nn riesco ancora a prendere nemmeno una giada...........come posso fare?,,,,,,,ma lo screletro d'oro come lo posso incontra una seconda volta?mi serve l'uovo dei miracoli............il trucchetto nn mi riesce
scusa redspecial91 hai ragione ma il fatto è ke nn ho ancora capito come funziona bene il forum e per qualke mess uguale è dovuto al fatto ke mi si era bloccato il pc e quindi nn ero sicur che l'avessi mandato o meno comunque scusate ancora