Se è da un paio di giorni, ti mancano praticamente tutti gli eroi.
Visualizzazione Stampabile
Se è da un paio di giorni, ti mancano praticamente tutti gli eroi.
Praticamente si :/ comunque è più di un paio, sarà una settimana o poco meno.
Ragà
Mi serve questo http://dota-trade.com/helm-of-the-slithereen-exile-item
Chi ce l' ha da scambiare mi faccia un fischio.
Prezente, ma torno tipo domenica\lunedì
A qualcuno interessano item taggati dell'International, Summer Stash o Diretide 2012? O almeno sa dirmi quanto in più valgono rispetto ai non taggati?
Ragazzi io ho degli stash, non credo che spenderò soldi per aprirli, se qualcuno li volesse basta che mi contatti..
Intendi le casse? Ti do anche le mie. Piuttosto aggiungici su Steam che ultimamente siamo a corto di giocatori e una partitina bot ci può sempre stare.
Carino il nuovo set di Lanaya.
E il female rage?
Secondo commento più votato è quello da anti-terrone, fantastico.
Over farmad. Over levelad. We can do naffing.
Mi pare più accento romano che napoletano.
I' ll break a lance in my compratriots' favor.
Cioè, sti tipi li hanno trattati anche bene, fail troll is fail. E non è neanche divertente.
Ma infatti Hatton è un cazzone. Il Female Rage è carino all'inizio, poi diventa davvero offensivo.
Sono un grande giocatore di Lol ormai da qualche annetto... Ma sarei pure curioso di avvicinarmi a Dota, essenzialmente per curiosità visto che le meccaniche sono pressochè le stesse qualche consiglio?! Dite che faccio bene !? :D
Sì. Non devi pagare per avere gli eroi che vuoi e se cerchi qualcuno con cui giocarci trovi parecchia gente qua sul forum. C'è qualche differenza da Lol (deny e gestione della giungla in modo particolare) ma nulla di trascendentale. Con un po' di partite impari a capire come funzionano e a gestire tutto.
Da come ho capito non c'è il fatto di cancellare l' animazione, ggravissimo.
Go dota.
Prima partita con distruptor.
Non sapevo fosse così forte porca miseria. :sisi:
Vuol dire che lo sceglierò più spesso. :sisi: