Già... un punto per Shadow quindi che non perde tempo a rimettersi in passo con gli altri due e può dare la risposta proseguendo con la prossima domanda...
Visualizzazione Stampabile
Già... un punto per Shadow quindi che non perde tempo a rimettersi in passo con gli altri due e può dare la risposta proseguendo con la prossima domanda...
La risposta era Gill.Infatti il robottino durante la produzione di Dragon ball GT ancora era sprovvisto di nome,così fu chiamato da Toriyama Ojama Robot,che significa robot che disturba.Spoiler:
OP: Nelle SBS viene detto che un personaggio può tenere un determinato numero di frutti nei suoi baffi.Voglio sapere chi è,quali frutti può tenere e quanti.
Credo sia di nuovo punto tuo..
...e puoi passare alla prossima domanda.
Scherzosamente in risposta ad una domanda,Oda afferma che Barbabianca ha una zip sotto i baffi i quali sono dei porta-banane.Ne possono entrare 6 al massimo,3 per lato.
Prossima domanda
OP: Quale tecnica se eseguita in un deserto non può essere fermata nemmeno dall'utilizzatore?
il "Sables" di Crocodile
Dico il Tornato che colpisce Yuba.. Poi se è il Sables mi ha anticipato Goku
Anche le sabbie mobili dello stesso Crocodile.
Va bene per Goku super saiyan III.
OP: quando vediamo per la prima volta il Gom Gom Rifle?
Contro Ener sull'arca maxim?
Contro crocodile?
buona per Shadow
Ho esaurito le domande per ora,concedo a chi vuole di fare la prossima.Ovviamente non risponderò.
Tra tutti i personaggi visti apparire in dragon ball chi sono tutti quelli totalmente neri?
A parte gli occhi, ovviamente.
Considero qualunque tipo di personaggi, tranne solo le comparse viste apparire per una o due volte, quindi quelli che si sono visti in più occasioni.
Esclusi oav e GT.
Non credo solo Popo vero?
Aggiungo Black
Ma si intende proprio nero nero o va bene anche di colore come Ub?
L'uomo invisibile :asd: e Popo.
Nero nero :sisi:
Incomplete...
Aiuto: con "qualunque tipo di personaggi" mi riferisco a chiunque, anche ad esempio agli animali e ai personaggi di cui non si conosce il nome.
Black (LOL), il gatto sulla spalla del dr. Brief, Popo
Mi vengono solo questi