Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
l'ha postata nel topic delle immagini divertenti e dice di averla fatta lui questa, insieme a una seconda immy
Non proprio fatta io,io l' ho solo "scattata"
L'ho trovata e l'ho postata!
Come faccio a farla io?
Vi ho dato anche il link ...
PS: Andate su Amazon e cercatela.
-
Citazione:
Dargil
Qualcuno che trolla, forse è lui stesso
Io non trollo!:blabla: :blabla:
-
a quanto ammontano le spese di spedizione su game.co.uk?
-
va bene, visto che a lasciare liberi troppo arrivano sempre polemiche, da oggi giro di vite per gli OT anche qui dentro.
Per le spese di spedizione su game, non ricordo. Zavvi 0.99 a pezzo, game mi sembra 2 e qualcosa a ordine (quindi più ordini meglio è)
-
Citazione:
El Fundo
va bene, visto che a lasciare liberi troppo arrivano sempre polemiche, da oggi giro di vite per gli OT anche qui dentro.
Per le spese di spedizione du game, non ricordo. Zavvi 0.99 a pezzo, game mi sembra 2 e qualcosa a ordine (quindi più ordini meglio è)
La spedizione è "sicura"?
In quanto arrivano gli oggetti????
-
Citazione:
El Fundo
Ogni sito ha la sua politica, si va dalle spedizioni gratuite non tracciate alle spedizioni a pagamento più sicure e così vià. conviene sempre dare un'occhiata alle varie condizioni di vendita.
A quanto so, tutti i siti offrono un servizio di rimborso e reinvio per smarrimento del pacco, ma meglio controllare prima di spendere.
dal primo post.
-
ho ordinato Space Marine e El Shaddai da un pò di tempo su Zavvi, il primo è arrivato dopo 8 giorni, l'altro ancora deve farsi vedere, può dipendere dalla bufera di neve che sta facendo in tutta italia ??
-
Quando li hai ordinati? Comunque si, il maltempo può rallentare, spesso su Ebay mettono annunci in merito.
-
poco più di 2 settimane fa..
-
Non mi preoccuperei fossi in te..