Visualizzazione Stampabile
-
Maximo VS Army Of Zin mi è piaciuto a suo tempo, comunque il miglior gioco per PS2 in assoluto non esiste. Concordo con Chuck riguardo la bellezza di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Anche ICO e SOTC? :asd:
Volevo sentirli nominare, non si sa mai, mi ispirano parecchio.
Abbiamo citato 4 dei giochi più belli fatti per PS2.
-
Con me non attacca, MGS 2 ownz :asd:
Il 3 è una noia noiosa.
-
Citazione:
Anto98
Il 3 è una noia noiosa.
Cos'è,hai appena visto un programma comico?:asd:
-
Citazione:
Anto98
Il 3 è una noia noiosa.
Non l'ho mai comprato proprio per questo motivo.
Poi i metal gear giocati troppo all'aperto non mi sono mai piaciuti.
Lo stealth da molte più soddisfazioni nei posti chiusi.
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Non l'ho mai comprato proprio per questo motivo.
Poi i metal gear giocati troppo all'aperto non mi sono mai piaciuti.
Lo stealth da molte più soddisfazioni nei posti chiusi.
Splinter cell insegna!:ok:
-
Citazione:
tigerfox
Splinter cell insegna!:ok:
:hail:
-
In realtà non è poi cosi 'all'aperto',anche se capisco chi lo pensa perché effettivamente una giungla fa pensare al massimo della libertà.I percorsi sono tutti prefissati e piuttosto lineari,di solito è una strada che bisogna seguire saltando i nemici senza farsi individuare.
C'era più libertà di percorso nel primo.
-
Citazione:
Chuck
In realtà non è poi cosi 'all'aperto',anche se capisco chi lo pensa perché effettivamente una giungla fa pensare al massimo della libertà.I percorsi sono tutti prefissati e piuttosto lineari,di solito è una strada che bisogna seguire saltando i nemici senza farsi individuare.
C'era più libertà di percorso nel primo.
Su questo sono d'accordo , però resta il fatto che in questo genere , splinter cell rimane lo stealth per eccellenza!
-
Citazione:
tigerfox
Su questo sono d'accordo , però resta il fatto che in questo genere , splinter cell rimane lo stealth per eccellenza!
Forse la parte stealth era anche più curata in Splinter Cell,con i giochi d'ombra,movimenti silenziosi e tutto il resto.D'altra parte pero Metal Gear Solid eccelle sotto quasi ogni punto di vista,dal gameplay alla colonna sonora,dalla trama alla grafica,dai personaggi all'ambientazione e via dicendo.In pratica il caro vecchio Sam la spunta solo se guardiamo lo stealth.Che sia chiaro,io ho adorato la serie Splinter Cell.