Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Ah, e sentiamo, come si chiama l'intro?
99% è quello di PGV, e 1% è fake. DBAF esiste solo nel doujinshi, non potrebbero comunque fare un videogame, sarebbe da denuncia!
GT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!:p
-
Citazione:
giuseppe_94
GT ma tu lo sai ke dragonballa f nne siste?se nn lo sapessi io te lo detto.E se nn esiste il cartone nn esiste neanke il gioco !!:p
....E io cosa ho detto,lo so meglio di te...Stavo solo sottolineando che l'unico lavoro conducibile all'AF, è la MOD di PGV, un utente del forum.
Evita i doppi post, per favore.
-
GT che pensa esista l'af??!!! :boh: mi sà tanto che nn hai letto nemmeno un suo post Giuseppe :asd:
GT è l'unica che lo ripete sempre :D
Lode a GT per le news!!! :hail: :D
-
ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
-
Citazione:
UMBYTENNIS
ciao a tutti sono nuovo in questo forum. sono un fan di dragon ball e ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione vorrei sapere chi sono gli ultimi personaggi postati da gt
:lookarou: :lookarou: hai letto 100 pagine.......????????????????
io gia mi sarei suicidato
-
Citazione:
UMBYTENNIS
Coraggioso:asd: cmq non ricordo i nomi mi disp
-
Niente di più facile.
A partire dal primo: Ottone,alias Cyborg numero 8, Nam, e Akkuman.
-
ma oltre ad akkuman ci saranno anke gli altri guerrieri di baba? (ovviamente nonno gohan e akkuman sn sicuri...ma gli altri 3???)
-
Citazione:
Prince of Sayans
ma oltre ad akkuman ci saranno anke gli altri guerrieri di baba? (ovviamente nonno gohan e akkuman sn sicuri...ma gli altri 3???)
si, e com'è che comandi l'uomo invisibile???????non c'è sempre pronto il genio!
-
beh però così nn è realistico che ce l'hanno messo a fa akkuman????io penso che li mettono e cmq ti faccio vede che l'uomo invisibile se lo mettono lo fanno in modo che si possa vedere...nei limiti!