il raitan lo uccidi con premio di morte.
guarda a p 21 dovrebbe esserci scritto come farla.
e x il gruga chiedi a jack o a crazy perchè sono al tuo stesso punto
Visualizzazione Stampabile
il raitan lo uccidi con premio di morte.
guarda a p 21 dovrebbe esserci scritto come farla.
e x il gruga chiedi a jack o a crazy perchè sono al tuo stesso punto
crazy sei ancora vivo ? ho bisogno di te:cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4:
pelle ho la chiavetta hamlet.
mi hanno detto che con qulla si può giocare on-line.
dove si scarica kai
kai
tu hai msn??
se mi lasci il tuo contatto te lo do io
poi vedo e ti dico se la tua chiavetta è compatibile con kai ma mi devi dare più informazioni su d essa
a sto punto mi sai dire se la trustmaster è compatibile?
Salve mi sn iscritta oggi al vostro forum xkè vedo ke qui qualcuno gioca ancora a monster hunter freedom x psp,volevo kiedervi cm faccio a giocarci se ho bisogno del kai io nn sò dove prenderlo mi sapreste dirmi dove reperirlo?la mia penna è una thrustmaster spero ke sia compatibbile xkè ho letto ke molte penne nn lo sono,ho voglia di giocarci xkè molti dei miei amici ci giocano e si divertono cm pazzi,qualcuno mi può aiutare grazie :cry4:
pelle guarda i mes. privati
Xfavore,qualcuno mi può aiutare?Nn voglio disturbarvi,ma vorrei giocare on-line nn sl xkè mi piace il gioco,ma x far star zitto mio fratello ke dice ke buttato soldi x una cosa inutile.Xfavore help :(
vai a vedere su mh4fun, cmq noto ke è un po di tempo ke non ci sono i soliti discorsi infiniti....dove siete finiti?
ci sono delle controversie sul si e no.......................tu ricordi come è dns tipico??? inseriscilo e al posto del ip devi inserire 30.0.0.1..........fatto questo dovrebbe funzionare basta che vai ad impostazioni a infrastruttura e quando ti chiede di verificare vedi tutte le impostazioni e te le segni poi ti dico altro