Visualizzazione Stampabile
-
si, ci sono arrivato. ma è stata una fatica immane....l'ho reiniziato una seconda volta qualche mese fa, ma non ho superato i 700. non sono più in forma...:D c'era un mio amico che era un mostro in questo. ci arrivava sempre, non so come faceva....pauroso...peccato che fosse bravo solo in questo :D :cannabis: asd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
si, ci sono arrivato. ma è stata una fatica immane....l'ho reiniziato una seconda volta qualche mese fa, ma non ho superato i 700. non sono più in forma...:D c'era un mio amico che era un mostro in questo. ci arrivava sempre, non so come faceva....pauroso...peccato che fosse bravo solo in questo :D :cannabis: asd
Ed eccomi qui!!!! Sono tornato!!!! Scommetto ke nessuno si ricorda di me... ^^
cmq, Naked, davvero sei arrivato a 1000?? Io nn ci ho mai provato...
-
OT Ehilà Irvine ciao!!!! chi se la scorda la tua fan fic^^
Che cosa ricevi se fai 1000 salti?
-
Ricevi una rarità,mi sembra "il re del salto"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Ricevi una rarità,mi sembra "il re del salto"
si esatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
si esatto...
Hai fatto 1000 salti? o.O ....bravo.... io, te l'ho detto, 15, e con moooolta pazienza^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
OT-Bentornato anche da parte mia ;) /OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Hai fatto 1000 salti? o.O ....bravo.... io, te l'ho detto, 15, e con moooolta pazienza^^
no no,non ho fatto 1000 salti,sono sicuro dell'attestato del re del salto della corda perchè è scritto qui:http://www.ffonline.it/guida.php?id=65
ora faccio come mi hai detto tu e naked:mi gusto la storia la prima volta(percui non mi sono fermato sulla storia dei salti)poi la seconda volta mi faccio tutti i segreti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
no no,non ho fatto 1000 salti,sono sicuro dell'attestato del re del salto della corda perchè è scritto qui:
http://www.ffonline.it/guida.php?id=65
ora faccio come mi hai detto tu e naked:mi gusto la storia la prima volta(percui non mi sono fermato sulla storia dei salti)poi la seconda volta mi faccio tutti i segreti....
Molto bene, anche perchè i salti li incontrerai anche più avanti, e potrai partecipare a patto di avere Eiko o Vivi nel party.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
cmq, Naked, davvero sei arrivato a 1000?? Io nn ci ho mai provato...
OT Ah si? Pensi che ti abbiamo dimenticato? Pff, mai !!! /OT