Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta Distruzione
allora cosa mi dici?????
per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?
Goku s.sayan3
per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?
a me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp:asd:
-
comunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!
-
a me mancano solo la carta speciale
e il colpo pieno di goku
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
a me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp:asd:
io per prendere colpo pallav ho schiacciato start alla fine quando mi ha dato gogeta e poi ho rifatto la storia ho schiacciato start e mi ha dato kamehameha u...prova ad usare gotenks ssj3 contro kid buu....e schiacci start e molto probabilm ti dà col pallav e stesso con gogeta..per carta speciale ho scoperto che bisogna fare tutta la storia con un solo mazzo per tre storie e usi:vegeta, vegeta ssj e vegeta distr....schiacci start e...taratataaaaaaaaaaaaaaaa....................... .........frezeer 100 per 100 ce l'ha ma ha detto che ha usato vegeta distr e non ha mai mai mai mai mai perso....credo si possa prendere ank così...sai quante kamehameha u e quanti col pall ho io?
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
comunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!
fai aggiorna...e se non ce l'hai vai indietro e poi avanti di una pag..
-
Citazione:
The master of the element
a me mancano solo la carta speciale
e il colpo pieno di goku
colpo pieno?strano....usa goku normale su battle e quando ti capita...te stesso te lo da.....a che livello ce l'hai gokullll?
-
-