Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente davanti a una donna faccio il gentiluomo e libero la mia natura di allupato sl sotto le coperte XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante_mc1
ovviamente davanti a una donna faccio il gentiluomo e libero la mia natura di allupato sl sotto le coperte XD
Ecco questo è il classico uomo :lol:
-
Sotto le coperte ma anche dietro il monitor probabilmente :lol: :lol:
-
X future: grazie del complimento XD
X gogetto: ho smesso di fare ql cose damolto tempo xkè mi faccevano sentire squallido
-
Citazione:
Gogetto
Ai miei tempi i topic di foto facevano una brutta fine, tutti si vergognavano, nessuno la metteva.
Guardate adesso, tutti che mettono la foto, le ragazze sono tutte fighe e tutti che sbavano, ohimmena... :lol: :lol:
Ecco io sn +- della tua stessa generazione.. sarà per questo che mi vergogno di postare la mia foto :oops: :D
Citazione:
Gogetto
:lol: :rotfl:
-
Citazione:
Gogetto
Credo di aver capito due casi davanti al monitor però mi sorgono dei dubbi :lol:
-
-
Citazione:
FutureTrunks
Ragazzi , rivolto verso tutti gli amorini di Princess :asd:
ma vi rendete conto che state sbavando come dei matti? :ggh:
Pare che non avete mai visto una donna , o almeno una Ragazza carina. :sconvolt:
Cmq , preferirei vedere meno sbavate se e possibile , credo che princess abbia fatto più fan di Hilary Duff , cmq ce ne sono di Ragazze molto più carine , senza offesa per Princess , Anzi.......sei una Ragazza carina.;)
P.s=Ognuno ha i suoi Gusti.
P.s 2=Se è possibile vorrei che sbavaste di meno , avete fatto 30 pagine di sbaverie :ggh: sembrate molto redicoli......, senza offesa...(x chi non capisce sbavare intendo non solo quello ma anche figuratamente)...Grazie
Ma figurati Trunks (scusa nn so il tuo nome..) nn mi offendo mica xD
Cmq sia il mondo è bello xk vario no?
P.S. ma ke c'entra Hilary Duff °_° ? grd ke io sn fan di Christina Aguilera :lol:
-
Citazione:
*.Vegeta'sPrincess.*
Ma figurati Trunks (scusa nn so il tuo nome..) nn mi offendo mica xD
Cmq sia il mondo è bello xk vario no?
P.S. ma ke c'entra Hilary Duff °_° ? grd ke io sn fan di Christina Aguilera :lol:
Beh , tu ti sei fatta più fans di Hilary duff. :asd:.Intendevo i fans , lo so che sei fans dell'Aguilera. ;)
P.s=Mi Chiamo Saverio cmq :)
-
Citazione:
FutureTrunks
Beh , tu ti sei fatta più fans di Hilary duff. :asd:.Intendevo i fans , lo so che sei fans dell'Aguilera. ;)
P.s=Mi Chiamo Saverio cmq :)
Piacere, Betta xD
Cmq nn facciamoci ripetere ke il forum nn è una chat.. xD
Prendo il tuo contatto msn..