si, l'interno di una cattedraleCitazione:
Originariamente Scritto da aligio
Visualizzazione Stampabile
si, l'interno di una cattedraleCitazione:
grazie a dioooooooo cono uscita da sto museo del cavoloooooo grazie amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi vi serve aiuto in Brokens sword 3 se e' si scrivete
Genteeeee Allora Sn Entrata Nella Chiesa Ho Trovato Una Statuetta E Mo Ke Devo Fare ?
[/QUOTE] la candela la accendi prendendo i fiammiferi che si trovano in fondo all a sulla destra sotto agli angeli..poi accendi la candela leggi l'iscrizione po vai sotto l'angelo della verita li trovi la rosa ciao e grazie
PS E TUTTO IL RESTO DELLE CHIAVI DOVE SONO?????? E POI LI MI DICE CHE LA CASSAPANCA E CHIUSA COME LA SPOSTO???[/QUOTE]
Devi inquadrare i piedi della cassa panca, sul pavimento ci sono dei segni. A quel punto ti dirà di tirarla avanti. Sotto c'è una botola e all'interno lo stemma.
Grazie
Baci
Carmen
Prima devi uccidere tutte le guardie! A meno che non hai dimenticato qualcosa...Citazione:
Originariamente Scritto da innamorata88
Ci vuole davvero pazienza!!!Citazione:
NO HO UCCISO TUTTE LE GUARDIE E HO TROVATO 2 STATUE MO DOVREI APRIRE QUELLA BOTOLA SUL PAVIMENTO MA NN SO COME SI FA ???Citazione:
Originariamente Scritto da Carmen
Ragazzi Penso Di Aver Finito Il Gioco....perche Ho Risolto L'unico Capitolo....solo Che Ora Mi Si è Aperto Un Altro Capitolo Che Si Chiama Ritorno Al Louvre...ho Decrittato Tutti I Quadri E Ora Che Si Deve Fare???
Se Qualcuno Lo Sa Mi Aiuti Grazie....
nienteCitazione:
Originariamente Scritto da jackfolla