Visualizzazione Stampabile
-
Ma le fusioni come funzionano??? cioè i personaggi con l'abilità della fusione a inizio battaglia sono già trasformati o funzionano come le trasformazioni???
ad es: io a goku metto la capsula di gogeta ssj4 quando inizia la battaglia è goku e dopo lo posso far trasformare o già parte trasformato in gogetassj4???
-
qnd parte l' incontro tu hai goku normale,ti trasformi in ssj4,poi in modalità ultra lo colpisci cn il tasto L2 e fa il balletto della fusione cn vegeta.
-
qualcuno è riuscito a prendere saibaman in qst gioco?? è l'unico pers ke mi manca.
-
cioè praticamente la fusione è come una mossa finale giusto???
-
Ragà mi aiutate a capire meglio la modalità universo del drago...c'è qualcuno che mi sa dire bene a cosa serve e qual'è lo scopo di questa modalità??
l'unico scopo è quello di potenziare tutti i personaggi???
e una volta potenziati al massimo tutti mica Goku avrà la stessa forza di mr satan giusto??
e succede qualcosa una volta sconfitti tutti i personaggi di tutti i livelli??
-
x la storia del DU leggi qui..
x l'altra cosa nn so
-
non credo proprio che la forza di goku sia paragonabile a quella di mr satan...:itschy:
-
vi do un consiglio: per vincere facilmente i tornei sciegliete super ishilon, piazzatevi sull'orlo del ring, e quando il nemico attaccherà teletrasportatevi
dietro di lui e buttatelo fuori.Se lui si teletrasporta dietro di voi, voi potrete ritelletrasportarvi dietro di lui, sempre se sciegliete super ishilon...:lol:
P.S.se il nemico si ririteletrasporta dietro di voi dopo che vi da il calcio/pugno
premete subito x o finirete voi fuori.:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KAKA22
cioè praticamente la fusione è come una mossa finale giusto???
si, bravo;)
-
ragà scusate o sbagliato a scrivere la modalità che nn ho capito bene è il dragon arena nn l'universo del drago..........
c'è qualcuno che me la potrebbe spiegare x bene???
dell'universo del drago invece vi volevo chiedere se si possono aggiungere pers alla storia tipo che goku affronti anche gli androidi 17 e 18 anche se nella vera storia nn li affronta..c'è questa opzione??