Visualizzazione Stampabile
-
"Pepe Reina è a un passo dal Napoli. Il club azzurro e il Liverpool, infatti, avrebbero trovato un'intesa di massima per il prestito secco del portiere spagnolo."
"In casa Fiorentina è questione di ore per il rinnovo del contratto di Ljajic, in scadenza nel giugno 2014. La 'Nazione' parla di un accordo triennale con inserimento della clausola rescissoria che oscillerebbe fra i 12 e i 15 milioni di euro."
Sportmediaset.it
"Continuano incessanti le trattative tra il club di De Laurentiis e l'Internacional per l'attaccante brasiliano Leandro Damiao. Il Napoli ha alzato l'offerta a 23 milioni compresi i bonus. Il club brasiliano ne chiede 25, le parti sono molto vicine."
Skysport
-
Sì, ma non conta mica solo l'ultima stagione nella valutazione di un giocatore, è quella che conta maggiormente, ma non è che quelle precedenti vengono cancellate. Per me circa 25 li vale anche attualmente, se trova continuità ne vale più di 30.
-
Con Reina al Napoli daje con Cesar alla Fiore :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Sì, ma non conta mica solo l'ultima stagione nella valutazione di un giocatore, è quella che conta maggiormente, ma non è che quelle precedenti vengono cancellate. Per me circa 25 li vale anche attualmente, se trova continuità ne vale più di 30.
Posso capire la valutazione nell'anno dell'ottima Champions League disputata ma poi è successo quello che è successo.
Nelle precedenti stagioni ha fatto forse 30 goal a campionato? L'anno scorso, per esempio, lottavate per la salvezza eh.
20 ha senso, 30 non ha più senso. Ma del resto, gli sceicchi non hanno appunto senso nelle loro offerte. Bravi voi a infinocchiarli.
-
Vabbè Jojo, quando metti l'avatar di Gomez? :lol:
-
Felipe Melo continuerà a vestire la maglia del Galatasaray. Dopo aver disputato a Istanbul le ultime due stagioni, il centrocampista brasiliano è ora a tutti gli effetti un giocatore del club turco. La Juventus ha infatti raggiunto con il Galatasaray un accordo per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Felipe Melo, a fronte di un corrispettivo di 3,75 milioni di Euro.
Juventus.com
-
4 o 5, basta che se n'è andato.
-
Citazione:
H Sakuragi
Posso capire la valutazione nell'anno dell'ottima Champions League disputata ma poi è successo quello che è successo.
Nelle precedenti stagioni ha fatto forse 30 goal a campionato? L'anno scorso, per esempio, lottavate per la salvezza eh.
20 ha senso, 30 non ha più senso. Ma del resto, gli sceicchi non hanno appunto senso nelle loro offerte. Bravi voi a infinocchiarli.
Jovetic ci ha salvato per 2 anni, non è colpa sua se avevamo una squadraccia.
Citazione:
Lorenzo GOV
Vabbè Jojo, quando metti l'avatar di Gomez? :lol:
Boh, dovrei cambiare tutto :lol:.
-
mai legarsi troppo ad un giocatore
-
Non mi ero iscritto per restare, ma solo per disturbare un po' mia sorella, quindi scelsi un nome un po' a caso :lol:.