Visualizzazione Stampabile
-
Un giorno mi faranno prendere un infarto.
Monumentali oggi, niente da dire. Peccato però.
E un vaffanculo grande a questa cazzo di regola dei gol fuori casa. Posso capire nei 90 minuti regolamentari ma nei supplementari deve essere una fottuta guerra a armi pari.
-
se fosse entrato quel tiro di cambiasso.... mammamia non fatemici pensare
-
Mi sono divertito ed era da parecchio che non succedeva. Bene così, speriamo possano almeno riprendersi psicologicamente dopo questa impresa.
In EL ci rifaremo l'anno prossimo.
-
Ma da quand'è che i gol fuori casa valgono anche ai supplementari? E' sempre stato così? A me risulta nuova
-
-
Non l'ho vista, ma č una partita che mi ha largamente sorpreso.
-
Ha sorpreso molto pure me. Peccato, dovevano curare un po' di più la partita d'andata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Ma da quand'č che i gol fuori casa valgono anche ai supplementari? E' sempre stato cosė? A me risulta nuova
Anche a me a memoria storica risultava il contrario.
-
Anch'io c'ho creduto ma nonostante l'ovvia tristezza del momento, ora da lucido sono molto contento per quanto visto ieri.
vi giuro, per come stava giocando l'Inter negli ultimi tempi mi aspettavo riuscisse a prendere un 2 a 0 anche in casa, ma ha proprio tirato fuori le palle e questa è la miglior cosa che potesse accadere.
Ripartiamo da questo Kovacic e da questo Alvarez, ripartiamo dai giovani e proviamo a prenderci questa champions
-
Emozionantissimo, ma secondo me è il solito exploit che capita una volta ogni 3 mesi, non mi ci soffermerei troppo, specialmente su Alvarez, ha fatto una partita ok ora la prossima la rivedremo tra qualche mese.