Ma qui mica è il torneo: quale pg. compare di più nella sua storia! :lol:
non lo dico perchè non c'è mai ma anche perchè come antagonista è pessimo!XD
23-12-2009, 11:13
Buddha94
Profondo Blu 0 - Gin 3
Gli altri due fanno pena entrmabi.
23-12-2009, 18:33
AlphaOmega
3 a Profondo Blu, mi spiace ma Gin non mi attira molto
3 a Giovanni! Non c'è confronto!
Citazione:
Originariamente Scritto da XD forever
non lo dico perchè non c'è mai ma anche perchè come antagonista è pessimo!XD
Non direi...
Più tardi i nuovi personaggi
23-12-2009, 18:43
XD forever
Citazione:
Non direi...
Ognuno la pensa come vuole!XD
03-01-2010, 11:16
Davyl
Up, continuiamo.
03-01-2010, 21:37
XD forever
Già altrimenti facciamo un altro topic se non si continua più!XD
03-01-2010, 22:03
AlphaOmega
Nah! è che sono in ferie natalizie! :asd:
Riprendiamo lunedì! :asd:
04-01-2010, 00:23
Lorenzo GOV
Voglio Stakanov Sssebi!
04-01-2010, 00:50
sssebi
Troppo simile al precedente. Anzi ha lo svantaggio che lasciando il numero di 128 personaggi e togliendo tutti i ''buoni'', il torneo diventa solo più noioso a causa di personaggi inutili.
04-01-2010, 05:37
Devil Lady
Profondo Blu 3 - Gin 0: visto che ho seguito (ai tempi) sia l'anime che il manga delle MewMew, e visto che non mi piace moltissimo DC, dò 3 punti alla controparte di Mark. :ahsisi:
Borjack 3 - Giovanni 0: prediligo Dragon Ball ai Pokèmon, anche se si tratta di un personaggio di un Movie.
Il sovrano di Atlantide, 10.000 anni orsono sul suo pacifico regno caddero le misteriose pietre di oichalcos, sfruttandone il potere la civiltà Atlantide crebbe in modo smisurato; ma le gemme plagiarono i suoi abitanti mutandoli in mostri e Dartz si convise della malignità del genere umano e si lasciò guidare dalla pietra per sterminarlo1 Ai suoi ordini ha il grande Leviatan, uno dei mostri più terribili della storia! Sconfitto dal suo stesso padre, con l'aiuto di 3 leggendari draghi, per millenni ha vagato nel mondo in attesa di risvegliare la sua creatura... quando incontrò il Faraone (5.000 anni dopo) capiche che avrebbe potuto riuscirci con la sua forza...
Creò la mistriosa e potente organizzazione Paradiaz con cui ha tramato nell'ombra! è abilisimo nel plagiare le menti (come fa con Alister, Valon, Raphael e Mai) e ha grandi poteri mentali
è inoltre un abile duellante con un Deck portentoso
Dopo la vittoria del Faraone nel corso di un lungo ed estenuante duello, perse le anime dei 3 prescelti, ma sostituendole con la propria ridesterà cmq il grande Leviatan che solo con l'aiuto di tutti i mostri e delle 3 divinità egizie verra sconfitto! Non ancora finito, Dartz tenterà di vendicarsi su Yugi/Yami, ma infine il suo potere maligno verrà debellato e ritrovata la ragione si ricongiungerà con gli spiriti della sua famiglia (che lui stesso aveva massacrato) e che ora può perdonarlo