io ogni tant ci sono se volete su bc2 ma a capodanno ho ben altri pensieri se mai alle 4 di notte :sisicool:
Visualizzazione Stampabile
addami a burnout paradise KekkuzStyle ps3
addato!
se qualcuno volesse organizzare una partita con bad company 1....
ma scusate il capodanno non lo festeggiate??? botte, auguri ecc.???
aggiungi pure me per la beta di BC2 id U-R-O-B-O-R-O-S_
Se volete aggiungermi per giocare (attualmente) a Forza motorsport 3 e Pes 2010 la mia gamerta è Samvise83. Però vi avviso che su forza sono una pippa, ho appena iniziato! XD
fatto, ma la prox volta specifica anche la console
ragà perchè non facciamo un bel clan in MW2 (cod6) xbox360 ,verso natale però :D. come lo chiamiamo?
domani sera verso le 20 c'è qualcuno che vuole giocare con bad company?
io per quell'ora non potrei se però riesci circa 3/4 d'ora prima io ci sono:ok:
perciò verso le 7.15? forse,ma non credo.
oggi ci sono, per la stessa ora però
intendi per le 20?? se è così potrei giocare circa 1/2ora ma non ne sono sicuro...
io mi connetterò verso le 19.50 e ci resterò fino alle 22 più o meno. se ce la fai, connettiti. così proviamo a prendere quel trofeo che ti dicevo....
c'è anche un mio amico, così dovremmo far prima
ok, vedo se ci riesco, però dovresti spiegarmi cosa devo fare una volta connesso...
ok.una volta connesso, ti inviterò nella mia squadra. proviamo a fare una partita NON classificata, in modo da non perdere punti. dopodichè uno di noi deve fare da "capo squadra" e restare nascosto; fatto questo tu e il mio amico dovreste suicidarvi e fare il respawn presso la mia posizione per un tot. di 20 volte.
poi lo rifacciamo in modo da prenderlo tutti quanti. domenica c'ero quasi riuscito con il mio amico, ma un deficiente (della mia squadra) mi ha ucciso!!!
ps:se qualcuno si vuole unire....
sono corgaruzzo sul live xbox, al momento gioco solo a cod6 con risultati scadenti direi :v abituato a mouse e tastiera giocare con quell'aggeggio infernale di pad non mi è facile. se volete aggiungermi e farvi 2 spari fate pure. ( sappiate che sono scarso forte )