Visualizzazione Stampabile
-
Beh diciamocelo, i requisiti di AC non erano proprio alla portata di tutti, è stata sicuramente quella la causa determinante delle poche vendite su PC.
Oltretutto giochi come AC sono sicuramente più gestibili pad alla mano che con mouse e tastiera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Beh diciamocelo, i requisiti di AC non erano proprio alla portata di tutti, è stata sicuramente quella la causa determinante delle poche vendite su PC.
Si certo, come per Crysis....e poi alla Crytek si sono lamentati di aver venduto meno di un milione di copie adducendo la colpa alla pirateria....e grazie! Avete sfornato un motore grafico più pesante della peperonata alle 3 di notte!
Ridicoli.
-
Citazione:
giopavala
solo 300mila copie per pc!!!il mercato pc e davvero messo male purtroppo
no, secondo me dipende dal fatto che per pc è uscito dopo se non sbaglio, e la maggior parte degli utenti pc aveva già visto il gioco e capito che era una caxxata!
(perchè in effetti è innegabile che come gameplay si sono visti pochi giochi così ripetitivi e piatti. forse solo far cry 2 è riuscito ad abbassare la media!)
-
Citazione:
c1cc10
Si certo, come per Crysis....e poi alla Crytek si sono lamentati di aver venduto meno di un milione di copie adducendo la colpa alla pirateria....e grazie! Avete sfornato un motore grafico più pesante della peperonata alle 3 di notte! Ridicoli.
però intanto è il miglior gioco del mondo e quando uscirà crysis 2 sarà al 99% il gioco dell'anno (ma pure del secolo)
-
Citazione:
wmanchester
però intanto è il miglior gioco del mondo e quando uscirà crysis 2 sarà al 99% il gioco dell'anno (ma pure del secolo)
:|
-
Citazione:
wmanchester
Crysis miglior gioco al mondo? Ragazzo, spero la tua frase sia ironica, oppure dì piuttosto che ti sei dimenticato di mettere un qualche "secondo me" :asd:
-
Citazione:
hoods84
grande
-
Citazione:
wmanchester
:mucca:
-
Citazione:
c1cc10
Con questo non si spiega un emerito ca^^o.
Informati su quante copie ha venduto per pc un certo The Witcher e forse riuscirai a capire che l'utenza pc è più propensa a premiare i prodotti di qualità piuttosto che le ciofeche come AC.
E non tiriamo in ballo sempre sta benedetta pirateria, vi prego!
innanzitutto the witcher e un esclusiva pc e non va tirato in ballo,mentre assasins creed e multi,e il fatto che abbia venduto 10 volte in meno della versione ps3 la dice lunga,e non mi tirate in mezzo i requisiti perche ci saranno almeno 100 mln di videogiocatori pc con i requisiti adatti
-
Citazione:
wmanchester
datemi una pistola che mi sparo......
-
Citazione:
giopavala
e non mi tirate in mezzo i requisiti perche ci saranno almeno 100 mln di videogiocatori pc con i requisiti adatti
Nei tuoi più languidi sogni.
-
Citazione:
giopavala
innanzitutto the witcher e un esclusiva pc e non va tirato in ballo,mentre assasins creed e multi,e il fatto che abbia venduto 10 volte in meno della versione ps3 la dice lunga,e non mi tirate in mezzo i requisiti perche ci saranno almeno 100 mln di videogiocatori pc con i requisiti adatti
no the witcher dimostra solo che i giochi veramente belli vendono di più delle panzane!
-
Citazione:
giopavala
datemi una pistola che mi sparo......
mmmmm....
-
Citazione:
c1cc10
mmmmm....
perche mi odi cosi tanto:cry: :cry:
-
Citazione:
giopavala
perche mi odi cosi tanto:cry: :cry:
ma dai, si scherza, ci mancherebbe ;)
E' solo che ritengo che dici cose non giuste^^
-
Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
-
Citazione:
:lol: :lol: questa è da firma :asd:
-
Citazione:
bad_hunter
Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
Mod non equivale a redattore, eh
-
Citazione:
loaldnt
Mod non equivale a redattore, eh
Eh lo sò però spesso per le varie comunità leggo commenti dispreggiativi sui vari gta e assassin's creed e poi sui siti prendono sempre votoni; nel caso di assassin's creed dove sono più quelli che lo disprezzano trovare una recensione negativa è quasi impossibile.
L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!
-
Citazione:
bad_hunter
Eh lo sò però spesso per le varie comunità leggo commenti dispreggiativi sui vari gta e assassin's creed e poi sui siti prendono sempre votoni; nel caso di assassin's creed dove sono più quelli che lo disprezzano trovare una recensione negativa è quasi impossibile.
L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!
Francamente le recensioni online le ritengo le più attendibili.
Non si hanno i costi che devono affrontare quelle cartacee, che sicuramente sono più influenzabili sotto questo aspetto.
Quindi sono dell'idea che nell'online questo fatto "dell'essere pagati per mettere fuori certi voti" sia quasi inesistente, lo attribuerei più ai gusti del recensore, che molto spesso non rimane imparziale.