Questo Esper è uno dei pochi che mi ha fatto esclamare: "Che figo!"
Nella foto non si vede completamente, ma ha un design a mio parere spettacolare.
Voto: 7 (solo per il design eh, come ogni esper. :asd:)
Visualizzazione Stampabile
7 per lo stesso motivo di The Prince :asd:
Questo ha il design migliore (dopo Zalera) tra le summon di FF XII, ha il potere della terra (il mio preferito) inoltre, anche se forse non sembra, è simile a Griever...
Non l' ho mai evocato, come quasi tutte le summon di FF XII del resto, però il suo aspetto e la battaglia che ho dovuto fare per averlo mi sono piaciuti davvero :lol:
Io sono più buono e dò il seguente voto: 7,5
Bellissima boss battle e un ottimo design ma si ferma li per cui 6,5
Hasmal riceve un perfetto 7.
È arrivato il momento di una invocazione leggendaria come Bahamut. Chi ha giocato almeno ad un Final Fantasy (Tranne qualche eccezione) non può non conoscerla.
Ifrit! (FFVI-VII-VIII-IX-X)
Spoiler:
Tecnica FFVI: Inferno
Tecnica FFVII: Hellfire
Tecnica FFVIII: Fiamme infernali
Tecnica FFIX: Fiamme infernali
Tecnica FFX: Fiamme infernali
Come Bahamut, è davvero un'invocazione eccezionale. Certo, non è tra le più forti invocazioni, ma averlo avuto in quasi tutti i FF mi è sempre piaciuto. 9,7
Grande summon, carismatico e potente, una vera creatura degli inferi, furente e potentissima.
Ho preferito in particolare le versioni di FFVIII e X.
Voto: 8
Si può dire che Ifrit (insieme a Bahamut e Shiva) sia una dalle icone di FF.
La versione che preferisco è quella di FFVIII.
Bellissimo, infonde una forza immensa.
Voto: 9
Il design che preferisco è quello del X.
Spirito ardente, è proprio Flaming :asd:
La sua entry in FFX mi è piaciuta moltissimo (Prende Yuna al volo :asd: ) come anche la sua tecnica speciale e il suo Turbo per cui gli do 8,9
Ifrit è stupendo! :lol: Gli do 10 e lode! :ok: Come Bahamut è fra i miei preferiti, perchè io amo la sua potenza,il suo colore (rosso) e il tanto...flame che sprigiona contro i cattivoni! :lol:Spoiler:
Di certo una delle migliori summon, il design che preferisco è quello del X, mentre il più brutto quello del VII, anche se l' hellfire rulla ->9,1
La media del grande Ifrit è 9,1 e si posiziona al secondo posto, dietro Bahamut. È il turno di Ixion (FFX)
http://multiplayerblog.mtv.com/wp-co...ion-screen.jpg
Turbo: Elektroflusso
Bel design, mi piace anche il suo attacco e il tempio dove bisogna ottenerlo.
Voto: 7
Ixion. Lo trovo un pò goffo. Anch'io, come Creed, ho apprezzato il suo tempio, con tutti quei fulmini.
In battaglia non è uno dei più forti, ma da sempre una mano.
Gli do anch'io un 7.
Non mi è mai stato troppo simpatico Ixion però bel design e bella Turbotecnica la sua versione Dark era insulsa
Voto: 6,5
Ixion è fra gli ultimi della mia lista degli EONI preferiti, come abilità è carino, ma meno spettacolare di Ifrit e Bahamut...gli do un 7,5 :ok:
Carino, ma un semplice eone. 7
Scusate non ho potuto commentare Ifrit:
il mio preferito è quello del VIII, anche se pure quello del X si salva (ma quello del VIII resta comunque il mio preferito :asd), l' Ifrit più insulso e semplice e brutto secondo me è quello del IX :ggh: una vera vergogna tra tutti gli Ifrit apparsi :ggh:
il voto quindi è 8 :ok:
Ixion:
non saprei come commentarlo... l' unica cosa che mi è piaciuta è il tempio di Djose, la tua turbotecnica non sembra tra le più potenti di elemento tuono (secondo me il migliore attacco di elemento tuono è quella di Quetzal di FF VIII, che fa più paura decisamente... quella del IX, come al solito, fa pena :ggh:), quel suo corno mi è sembrata la Zantetsuken di FF VIII, la lama è simile..., non lo uso mai perchè non mi piace, anzi, uso raramente tutti gli eoni, ma Ixion è propio tra i più meno usati :D, il voto quindi è 6
Con il voto di Gilgamesh, Ifrit scende a 8,9. Ixion è un buon eone e raggiunge il 6,8 senza neanche una insufficienza.
Tocca a Kharonte (FFVIII)
http://img481.imageshack.us/img481/7...rainff85rb.jpg
Tecnica GF: Caos Infernale
Un po' difficile da prendere, ma ne vale abbastanza la pena. È abbastanza forte e il design fa paura :asd: 7,5
Utilissimo, sostituisce egregiamente la magia Zero ed inoltre arreca danni ingenti, il tutto accompagnato da un design originale. Preferisco chiamarlo Doomtrain, è più figo. :asd: (treno del destino)
Voto: 8