Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XD forever
Grazie dei consigli!Ma un ultima cosa..che livello serve per la quarta luna?il 22 basta?
In generale se salendo la torre affronti tutti gli shadow che incontri (senza fuggire con tutti) dovresti raggiungere un livello in grado di battere i boss di turno a difficoltà easy.
Più che il livello basta aver un po di varietà negli elementi delle persone e vai tranquillo.
-
Grazie!Per ora niente particolari news tranne il fatto che mancano undici giorni!Che il countdown inizi!XD
-
Superata la quarta luna piena eliminando i due boss..che dire..non è stato troppo difficile! Riguardo alla trama non ho ancora ben mirato il ruolo del trio dei mercenari di internet...ma credo che lo scoprirò presto!XD
-----
Superata la parentesi "Yakushima" (molto gradita e importante riguardo la storia) mancano due settimane alla prossima luna piena...il lv. 30 sarà sufficente?
-
Fantastico gioco. Il più difficile della saga probabilmente, ricordo che bastava sbagliare anche un minima azione per il Game Over. A mio parere è un gioco con una delle migliori IA dei compagni.
-
Citazione:
Sengu
Fantastico gioco. Il più difficile della saga probabilmente, ricordo che bastava sbagliare anche un minima azione per il Game Over. A mio parere è un gioco con una delle migliori IA dei compagni.
Una delle migliori?!Voglio proprio vedere le peggiori allora!XD (Mitsuru e i suoi maledetti quanto inutili "mind charge")
PS: per la cronaca sono quasi a metà dell'ultimo mese
-
Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD
-
Citazione:
Sengu
Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD
Che fortuna!XD
Comunque ho finito adesso la storia originale di Persona 3(The journey) e che dire?Qui ci vuole un bel post di complimenti!XD
Bisogna iniziare dicendo che questo è il primo gioco della Atlus che ho preso e non ne sono stato deluso!L'ambientazione stile anime è stata resa a dir poco eccellente e la musica durante le battaglie e anche al di fuori è sempre stata coinvolgente!Riguardo ai protagonisti sono stati tutti (a mio parere)più o meno carismatici ma comunque con una buona personalità.
E adesso rigorosamente in spoiler il commento riguardo al finale del gioco!XD
Quindi in breve Persona 3 è uno dei migliori RPG a cui abbia mai giocato!E adesso...sotto con The Answer!!XD
-
senza ovviamente spoilerarti nulla su the answer ti consiglio semplicemente la cosa più ovvia: Giocaci XD ne riparleremo quando l'avrai finito.
-
Complimenti xd forever, il combattimento finale ed il finale è molto bello.
The Answer è indubbiamente più difficile a livello di combattimenti quindi vai con calma e non arrenderti.
-
Giusto per la cronaca ho finito oggi la terza porta (o dungeon) del deserto..riguardo ai boss...che sudata bestiale(specialmente il quarto);passando alla trama per ora è abbastanza lineare anche se sono presenti dei dilemmi..specialmente..
-
Citazione:
XD forever
-
Guardate un pò questo video...sono rimasto letteramente scioccato!
P3DS
-
-
Citazione:
Sengu
Ma è un fake ! XD
Ah meno male!XD Comunque sono arrivato ora alla settima e (forse) ultima porta! Riusciranno i nostri eroi a raggiungere l'"ombra"?XD
-
Ho finito anche The Answer!!Devo dire che questa parte del gioco è stata bella quanto difficile!Ovviamente evito di riparlare dei personaggi e delle musiche(quelle dei boss finali erano bellissime!) e passo subito al commento sulla storia sotto spoiler!XD
Questo è in breve il commento finale che dò a questo capolavoro di RPG che ho finito (certo mancano da completare le richieste di E.,i SL e battere il boss segreto ma datemi tregua!XD) dopo più di tre mesi!! (sono davvero pochi i giochi che mi hanno impegnato così tanto)
Infine voglio ringraziare tutti gli utenti che mi hanno supportato e consigliato questo gioco
THE END
-
Citazione:
XD forever
Ho finito anche The Answer!!Devo dire che questa parte del gioco è stata bella quanto difficile!Ovviamente evito di riparlare dei personaggi e delle musiche(quelle dei boss finali erano bellissime!) e passo subito al commento sulla storia sotto spoiler!XD
Questo è in breve il commento finale che dò a questo capolavoro di RPG che ho finito (certo mancano da completare le richieste di E.,i SL e battere il boss segreto ma datemi tregua!XD) dopo più di tre mesi!! (sono davvero pochi i giochi che mi hanno impegnato così tanto)
Infine voglio ringraziare tutti gli utenti che mi hanno supportato e consigliato questo gioco
THE END
Persona 3 è stata una vera avventura, lieto che ti abbia colpito come ha colpito me !
-
Citazione:
Sengu
Persona 3 è stata una vera avventura, lieto che ti abbia colpito come ha colpito me !
Già,e adesso alla caccia del 4!XDXD
-
Citazione:
XD forever
Già,e adesso alla caccia del 4!XDXD
Il 4 è un pò più ostico da trovare, io ho dovuto ordinarlo dall'Inghilterra. Ad ogni modo l'ho trovato molto superiore al 3, benchè sia di gran lunga più facile del suddetto. Preparati solo a sorbirti una mole devastante di dialoghi e soprattutto a circa 3-4 ore di introduzione.
-
Citazione:
Sengu
Il 4 è un pò più ostico da trovare, io ho dovuto ordinarlo dall'Inghilterra. Ad ogni modo l'ho trovato molto superiore al 3, benchè sia di gran lunga più facile del suddetto. Preparati solo a sorbirti una mole devastante di dialoghi e soprattutto a circa 3-4 ore di introduzione.
WTF!? A me erano già sembrate tante le due ore del 3!XD
-
Citazione:
XD forever
WTF!? A me erano già sembrate tante le due ore del 3!XD
Direi che nel 3 l'intro è molto più scorrevole e leggero