chi fa l'altra domanda?
Visualizzazione Stampabile
chi fa l'altra domanda?
chi fa l'altra domanda?
Dovrebbe toccare a SSJ3
SSJ3???? datte na mossa!
Quante volte, nel corso di DBZ, muore C-17?
Muore una prima volta contro Cell e una seconda nel futuro, contro Trunks.
Viene assorbito da Cell
Viene ucciso nel futuro da Trunks
Muore quando Kid Bu fa esplodere la terra
No, risposte errate.
muore contro cell... nel futuro di trunks e quando super bu uccide tutti nel mondo
Effettivamente quando Cell lo assorbe non dovrebbe essere morto.
Quindi muore 2 volte.
- nel futuro di Trunks
- nel presente quando Kid bu fa esplodere il pianeta
No, sbagliate.
In realtà essendo un cyborg il termine "morire" non è adatto.
Non è mai morto, dunque. Al massimo è stato distrutto.
se così fosse, allora muore 1 volta sola quando è un essere umano e Bu distrugge la terra.
(io per morto intendevo anche distrutto)
Anch'io per morto intendevo anche distrutto:ggh:. Comunque le risposte sono nuovamente errate, tra l'altro viene resuscitato sia durante la saga di Cell che durante quella di Bu, nonostante non divenga umano con il desiderio espresso da Crilin a Shenron, desiderio che il drago stesso dichiara di non poter esaudire.
Allora muore/ viene distruto quando: Gohan SS2 ammazza SuperPerfect Cell, (l'assorbimento nn credo implichi l'eliminazione! Vedasi C18...); quando Kid Bu distrugge la Terra (o quando Super Bu elimna gli umani! è indubbio quando muoia qui! Ma se perfino Tensing e Riff la scampano, figuriamoci il cyborg!); infine (se lo consideri) viene ammazzato da Goku quando è fuso in Super C17!
Allora: non viene distrutto esattamente quando Gohan elimina Super Perfect Cell, bensì in un altro momento. Non viene distrutto nel GT, che non considero. Comunque la seconda risposta che hai dato è esatta, devi ora trovare le altre due, dato che muore tre volte.
-Quando viene assorbito da Cell.
-Quando viene distrutto nel futuro da cui proviene Trunks.
-Quando viene distrutto nel futuro da cui proviene Cell.
-Quando Kid Bu distrugge la terra.
Ragionate un attimo: quando Crillin chiede di rimuovere i dispositivi da 17 e 18, Yamcha osserva che non è possibile per 17 in quanto è morto... (Cell è esploso e con lui C17), ma qualcun altro (non ricordo bene chi) risponde che col precedente desiderio è resuscitato anche 17.
Poi muore nel futuro, quando Bu distrugge tutti e quando (sesi vuole coniderare il GT) viene ucciso da Goku bambino.
Riflettendo e rimembrando... concludo che l'unica opzione rimasta sia (effettivamente) l'eliminazione del futuro, ad opera di Mirai Trunks! Non l'avevo considerata poiché era 1 altro C17... ma è l'unica soluzione!
Che mi dici!?