Ho messo sotto spoiler :ok:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ho messo sotto spoiler :ok:
Spoiler:
Spoiler:
@ majin broly:
Si ma Rufy ha perso due volte contro crocodile, prima di scoprire il suo punto debole per poi batterlo.
Ho letto l'ultimo capitolo, è una figata!
Spoiler:
Volevo solo avvertire che nella puntata dell'assalto alla Franky House è stato censurato il calcio di Sanji a seguito del Kick Course: il senso?
Ecco lo screen del calcio preso da Youtube dalla puntata originale, a me sembra un normale calcio senza nulla che possa sconvolgere la mentalità delle persone:
http://i33.tinypic.com/outmq0.jpg
gia anche io non lo capisco forse perché: sangi in questo pezzo è talmente elastico e lo avrebbero scambiato per rabber e tutta la vita avrebbero pensato che sangi sia rabber xD xD
Devil, controlla se dopo il calcio si vede sangue o roba del genere.
Ne esce giusto un po' dalla bocca del tizio malmenato, ma di solito tolgono il sangue stesso e non tutta la scena.
nn leggete, altrimenti vi rovino la sorpresa
Spoiler:
@ DD: ora lascio agli altri la scelta se vogliono leggere che leggano, io gli ho avvertiti :lol:
Non spoilerare a gente che non sa, prego.
Per me possono censurare quanto vogliono,tanto io scarico™.
Oggi tutta l'enfasi dello scontro tra Rufy e Usopp non era affatto presente, tutto merito della Mediaset. Non ho provato un briciolo d'emozione, nulla.
hanno censurato tantissime parti, nn mi sono goduto niente
hanno censurato parecchio compresa l'ultima scena del pugno di rabber.
a questo punto lo potevano fare grigio o marrone scuro(come in giappone)
già il pugno dove usopp perdevga moolto sangue :dead: :lol:
scusate ma a voi nn sembra un pò troppo alta la taglia che hanno dato a quel mikaziki? addirittura 36 milioni eppure secondo me quello lo batteva pure capitan kuro