comunque stiamo cambiando argomento ... parlavamo d ki le usa non d ki le spaccia
Visualizzazione Stampabile
comunque stiamo cambiando argomento ... parlavamo d ki le usa non d ki le spaccia
rispondo io x loro : SI !!!!!!!!!!!!!!!
personalmente Ho provato la cosiddetta droga leggera, ma non ne faccio uso. Lo stesso vale per le sigarette.
Be, ho provato le droghe leggere, le cosidette "canne" e che qualche volta la faccio qualcuna con gli amici, non c'e niente di male farsene una/due all'anno!
continua così e ( forse tra mesi o forse tra anni ma cmq prima o poi succederà ... ) i tuoi neuroni andranno a farsi friggere ...
p.s. ah e sì c' è molto male a farsene una/due l' anno con gli amici ...
L' Lsd dev'essere una cosa fiQa, e non poco. L'unica cosa che mi trattiene è la paura di non tornare più indietro dal bellissimo viaggio :lol:
mmmh non credo è come tutte le cose. Se assunto in dosi esagerate e troppo spesso puo comportare quello che dici tu. Prendi per esempio il Mc Donald. Se ci vai 1/2 volte all'anno non ti succede mica nulla. prova ad andarci un mese di seguito e poi vedi :cannabis:
il ragionamento di Beppe90 non fa una piega.
basta dire che farsi una canna all'anno fa male e brucia i neuroni, farsi una canna all'anno e come non farsi le canne mai..
si si beppe fai come credi non ci sarò certo io a impedirtelo almeno tu non sei nella situazione di altri ( tommy ...) ma trovo comunque che sia sbagliato
tommy tu evita almeno di parlare perchè in quanto a " una volta all' anno " tu sei l' ultimo che deve parlare visto che TI FAI TUTTE LE SETTIMANE !!!
comunque l' ho già detto a beppe : non ci sarò certo io a impedirtelo ...
Eh sì, se si diventa grandi a 16 anni allora penso di essere abbastanza maturo da potermi suicidare senza rimpianti. Ho già dato tutto e avuto tutto dalla vita, cosa importa se mi suicido o se mi faccio di canne o "solo" di sigarette? nah, tutto regolare.
No, non fumo, non intendo fumare, ho molteplici motivi per non farlo e che non riguardano solo la mia salute ma anche il rispetto per gli altri. Aggiungo che se fumassi mi sentirei un emerito idiota non degno di nota, soprattutto i miei discorsi da moralista sarebbero pari a quelli di un alcolizzato che dice ad un emo poser di non tagliarsi.
comunque è vero, ancora sei "giovane" per provare cose del genere Naruto94. Cioè ti assicuro che tra qualche anno, quando comincerai a frequentare gente più grande di te, qualcuno di queste persone sicuramente ti proporrà di fumare, cosa che potrebbe succedere ai tuoi amici, che lo chiederanno a te. Io ora sono vicino ai 18 anni, non bevo e non mi drogo. L'ultima "canna" l'ho fatta circa un anno fa, d'estate. e di certo non ne sento il bisogno. COme ho di gia detto, se ne fai abuso, sicuramente poi lo senti il bisogno. Poi tutto dipende dalla tua testa, se riesci a tenere a freno questo desiderio, o se proprio non ce la fai. Dipende tutto da te
non credere l' hanno offerto anke a me e io ho sempre rifiutato e sono sicuro che quando avrò 18-20 anni non cambierò idea !!!!!!
e comunque il " non commento ... " era per come hai giudicato l' lsd e non ho mai detto ke sei una drogata era solo un commento alla tua affermazione
p.s. credete ke solo perkè hp 13 anni sia inesperto in materia ....
be di certo non sei come uno che ne ha 18-20 che ogni giorno è a contatto con questo mondo. Ti ripeto, la stragrande maggioranza dei ragazzi arrivati ai 16 anni comincia a fare uso di droghe leggere, perchè qualcuno di solito offre loro la "merce". Ma come ho detto rimane sempre e solo un fatto di testa, se resistere o meno.
bravo, sono contento per te^^