Visualizzazione Stampabile
-
scusami tigre, ma prenditi saggitter...è mille volte meglio di mur...:ghgh: poi se nn c'è lui allora prenditi mur...
cmq assurda quella collezione...andrei a casa sua e mi ruberei tutto...:lol:
eccone un altra che avevo visto io...
http://aycu04.webshots.com/image/513...6870729_rs.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Come non quotarti,è una collezione da paura :sbav:,ho bagnato la tastiera con la bava :lol:
Stupenda,assolutamente stupenda :sisi:
Citazione:
ANdreDellaFenice
scusami tigre, ma prenditi saggitter...è mille volte meglio di mur...:ghgh: poi se nn c'è lui allora prenditi mur...
cmq assurda quella collezione...andrei a casa sua e mi ruberei tutto...:lol:
eccone un altra che avevo visto io...
http://aycu04.webshots.com/image/513...6870729_rs.jpg
Dici che è meglio Saggiter?
Beh potrei prendere lui al posto di Mur,vedremo :asd:
-
Citazione:
Star Platinum
veramente bella :sisi: poi ci sn anche gli myth. ma una curiosità ho visto in questa img le armature dei cavalieri d'acciao ma di quale collezione sn?
-
Citazione:
ANdreDellaFenice
Stupenda anche questa :sbav: io per arrivare a solo la metà di una collezione come questa ho ancora tanta strada da fare :asd:
Piuttosto ragazzi voi esattamente dove li tenete i vostri modellini?
Io per ora li ho messi sopra la mia scrivania dove studio ma in futuro vorrei optare per una qualche bacheca più bella e più ordinata in cui inserire i Cavalieri ma per ora non ho trovato nulla.
Secondo voi dove posso trovare una teca o bacheca fatta apposta per il modellismo?
Io vorrei una simile a quella nella foto :sisi:
-
io purtroppo non li ho nemmeno esposti x mancanza di spazio.
il meglio sarebbe prendere un armadietto in vietro e che si possa chiudere da tutti i lati in modo che i cavalieri da fuori si vedano bene e non entri aria-.
in questo modo si conservano negli anni.
se un giorno dovessi venderli... non si sa mai ^^
-
Citazione:
Chansu
io purtroppo non li ho nemmeno esposti x mancanza di spazio.
il meglio sarebbe prendere un armadietto in vietro e che si possa chiudere da tutti i lati in modo che i cavalieri da fuori si vedano bene e non entri aria-.
in questo modo si conservano negli anni.
se un giorno dovessi venderli... non si sa mai ^^
Io ho una grande vetrina ma effetivamente è troppo grande ed ho paura che avanzi molto spazio anche se sarebbe riempito con fumetti e roba varia :asd:
Ho comprato Micene di Sagitter :tunz:
Guardate che bello *_*
-
sempre mitico micene...un grande!!! anche se io lo preferirei tutto di un colore come il mio appartenente alla serie del 2000...cmq ottimo acquisto!!!
p.s. metticele le piume a phoenix, così lo vedo un pò vuoto...
-
Le metterei volentieri le piume ma una non si incastra,evidentemente è difettosa :cry:
-
Uao, on pensavo esistessero ancora i collezionisti:P e bravi i miei ragazzoni.
-
Citazione:
Gogeta_89
Uao, on pensavo esistessero ancora i collezionisti:P e bravi i miei ragazzoni.
:lol:
Di collezionisti ce ne sono ancora molti :sisi: e spendono molto ma molto di più di ciò che spendo io :asd:
-
che problemi ti dà la piuma??? è troppo largo il buco???
-
Troppo stretto semmai :lol:
-
no poteva essere che era stato fatto con un buco troppo grande e non si manteneva...
-
Citazione:
ANdreDellaFenice
no poteva essere che era stato fatto con un buco troppo grande e non si manteneva...
Invece da me è stretto.
E' un peccato però,una entra mentre l'altra no XD
-
potresti allargarlo un pochetto...magari cn una limetta...
-
Citazione:
ANdreDellaFenice
potresti allargarlo un pochetto...magari cn una limetta...
Sai che è una buona idea?
Dopo ci provo :)
-
Proprio pochi minuti fa ho finito di inserire tutti i Cavalieri in un'apposita e fichissima bacheca!:woohoo: :woohoo:
Appena posso faccio e posto le foto :D
-
Ciao a todos,sono nuovo ma questo stupendo forum non lo potevo proprio ignorare :cannabis:
Ho gia preso alcuni cavalieri d'oro della nuova serie;che dire davvero ben fatti!
Sopratutto ottimi,uguali a quelli bandai 2004!(non quelle ciofeche uscite in italia del 2001 magari di matrice bandai,ma di fabbricazione cinese per il resto)
Ho notato che sono usciti anche in francia,peraltro cn le scatole uguali a quelle italiane(cambiano il nome del saint e le diciture,ovviamente)ed ho visto che in francia ci sono gia personaggi di hades,ci sono anche eris,argo,tisifone,castalia e qualche altro.
Dunque qua dovrebbero uscire.
Di asgard e nettuno ho sempe le riedizioni 2004 uscite addirittura in Spagna!!!dove non penso che i cdz abbiano riscosso successo come in Italia e in Francia.
Anche io sono stato chiamato dalla Giochi Preziosi oggi a seguito di email,hanno parlato con mio padre dicendo che per quelli di Asgard e nettuno,eventualmente,la data di uscita sarebbe verso dicembre...speriamo vivamente che li facciano uscire,ci vogliono davvero diverse richieste e ci si deve attivare affinche' cio avvenga,perche' comunque per importarli non è un grosso problema...
Speriamo :ok:
-
Citazione:
Philcore
Anche io sono stato chiamato dalla Giochi Preziosi oggi a seguito di email,hanno parlato con mio padre dicendo che per quelli di Asgard e nettuno,eventualmente,la data di uscita sarebbe verso dicembre...speriamo vivamente che li facciano uscire,ci vogliono davvero diverse richieste e ci si deve attivare affinche' cio avvenga,perche' comunque per importarli non è un grosso problema...
Speriamo :ok:
Benvenuto Philicore!:D
Una buona notizia :sisicool:
Io spero davvero che facciano uscire da noi anche gli Asgardiani perchè ci sono alcuni che devo obbligatoriamente avere:Mime e Luxor in primis :sisi:
Peccato per la data d'uscita molto lontana,ma almeno uno così ha la possibilità di farsi con calma tutti i Gold,soldi permettendo dato che mi stanno scemando :lol:
-
Natale 2008
Buonasera a tutti! Questo messaggio a conferma, per voi appassionati dei Cavalieri, delle seguenti uscite in occasione del Natale 2008 (settembre-ottobre nei punti vendita) da parte della mia azienda Giochi Preziosi.
- Vintage figure V1 special edition, Pegasus-Sagittario, Sirio-Bilancia, Crystal-Acquario.
- Myth Cloth V2 bronzo - 5 personaggi
- Myth Cloth Oro - 12 personaggi
Spero sia un'informazione gradita
Un saluto