bo non sò proprio che gioco sia, mi butto su socom
Visualizzazione Stampabile
bo non sò proprio che gioco sia, mi butto su socom
Sparo anche io.. visto che è un gioco di guerra.. sparare mi sembra opportuno! Hihi
shellshock?
Devo dedicare la vetta ad una persona X che mi ha detto di mettercela tutta!! Vuole vedermi primo in classifica!
Delta Force Task Force Dagger??
Vedete che Blacksea non è in linea quindi non puo rispondere...
Io le risposte le do lo stesso.. così appena entra almeno se qualcuno ha indovinato lo può dire... e poi come ho già detto ho fretta... devo arrivare primo!!!! :-P
Ragazzi so che non centra niente però c'è un topic su DBA dove si mettono le proprie foto.. le potete mettere che vi voglio vedere!!! Prometto nessun commento... Tutti quanti!!!
Syphon filter dark mirror???
Tu hai detto syphon filter, io ho detto il nome completo. In ogni caso penso sia sbagliata.
tutte sbagliate.......... se vi arrendete ditemelo.
No........
Indizi: è un gioco del 2003 ed è prodotto da NAMCO
no... mi dispiace
e dai passate tanto nessuno lo sa...figuriamoci io!!! state fermi da tre ore dai avanti!!!!!
che fate?
io passerei dato che nex la sa
Unreal tournament?
call of duty....
se tutti siete d'accordo io vi dico la soluzione....(sono stato davvero cattivo :D)
@ marmalade no mi dispiace.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai dillo tanto non lo sa nessuno...è inutile girarci intorno
Si sono d'accordo.. postane un'altra che devo salire urgentementeeee!!!!
Ne approfitto per ringraziare Obs per la foto che ha postato e per l'Ottimo lavoro che svolge quotidianamente per la classifica!!! Penso che dovremmo ringraziarlo tutti.. Grazie Obs!!!!:ok: