Visualizzazione Stampabile
-
bho speriamo che torni presto cmq.....
-
Poco dopo che ho postato in questo topic (l'ultima volta) era online! Vabbuò, io vado a farmi na partitina a Metal Gear Solid... può darsi che quando torno trovo gli episodi! :asd: Bye bye!
-
Mi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede :ok:
P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem :lol: Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Mi dispiace di nn poter postare regolarmente, ma in questo periodo ho da fare e quindi la ff procede più lentamente rispetto al solito, ma cmq procede :ok:
P.S: Io sn sempre online, se tu venissi qui alle 3 di notte, io sarei online, ma ti assicuro ke la mia persona è nel letto in piena fase rem :lol: Solo ke il mio comp è acceso 24 ore su 24 e quindi il mio nick appare online di conseguenza ^^
Vabbè che significa mica se hai il pc acceso sei per forza connesso/a!
Comunque nel tuo GDR ho richiesto il pers. ;)
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Ok!:ok:
Sai dirci però quando potremmo leggere il prossimo capitolo???????
-
No, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza
PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessa :lol:
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
No, nn ve lo so dire...procede bene, quindi non credo dovrete aspettare molto...allora...oggi non lo posto di sicuro, domani vado a Firenze quindi niente...o Sabato o Domenica, massimo, massimo Lunedì...ma nn so cn certezza
PS: E' vero, ma se io apro il forum, metto il forum in versione icona e me ne vado a letto, io appaio connessa :lol:
Ok, grazie:ok:
Aspetterò allora di leggere il nuovo episodio.
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Ok nn ti proccupare ma postalo presto!!!!è troppo bella sta ff per non essere conclusa..:cry2:PS:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:ok:
-
ma dopo ricomincerai a postare i nuovi capitoli ogni giorno come prima?
-
NN so, dipende dal tempo ke ho a dispo x scriverli....
-
T prego continuaaa!!! è tr tr tr tr tr tr bella!!!
-
Citazione:
.*+Vale+*.
T prego continuaaa!!! è tr tr tr tr tr tr bella!!!
Hai ragione è bellissimaaa questa ff!!!:cute: :bene: :asd:
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
NN so, dipende dal tempo ke ho a dispo x scriverli....
uffi!!!! >.<
-
Niente neanche oggi...:-? :cry2: :cry4: :cry2: :cry4: :cry2: :cry4:
-
Citazione:
bulma!
Niente neanche oggi...:-? :cry2: :cry4: :cry2: :cry4: :cry2: :cry4:
Speriamo che metta più tardi il nuovo capitolo
-
Citazione:
dibby93
Speriamo che metta più tardi il nuovo capitolo
c'è sempre una piccola speranza dai..
-
Citazione:
[[vegeth 90]]
c'è sempre una piccola speranza dai..
questa piccola speranza stà svanendo..
-
Guardate, se fate così non è che accelerate il tempo che ci metterà a postare...^__^
E poi, parlando di speranze....XD io allora sono a terra, ancora pochi commenti da me.
-
Ma perche non posti il prossimo capitolo????:boh: Avevi detto massimo massimo lunedi.."forse"!!ma ancora nn ce ne è traccia ... va be!!!aspettero'... uffi!!:cry:
-
Citazione:
GT!
Guardate, se fate così non è che accelerate il tempo che ci metterà a postare...^__^
E poi, parlando di speranze....XD io allora sono a terra, ancora pochi commenti da me.
Sister, nn fare pubblicità!
X il capitolo: ho avuto problemi cn il programma di scrittura, ossia mi partiva e mi si chiudeva da solo dicendo che si era verifikato un problema, quindi ciò ha ritardato i tempi di scrittura, e mi trovo indietro