Visualizzazione Stampabile
-
Matty3 l'ultimate ninja 2 secondo me è molto meglio ora dovrebbe costare molto meno avere quasi tutti i personaggi ma dovrebbe avere la solita grafica a manga...io comunque la adoro e mister x diventare hokage fa guadagnare un sacco di soldi ...poi con quelli ci sblokki le immagini e tutto il resto
-
Ahhhh ecco grazie mi hai tolto un grande punto interrogativo dalla testa!!! :D
-
Sinceramente la "grafica a manga" non mi dispiace in quanto mi ci ero abituato finendo il capitolo 1.
Nel 2 ci sono 30 personaggi e nel 3 (disponibile in Giappone) oltre 100 a quanto si dice, per quanto riguarda il 4 non si sa ankora niente (se non ke è ancora in progettazione).
-
secondo me 100 personaggi è impossibile !!!! quante mosse avremmo a disposizione e quanti stili di combattimento non è possibile 100 personaggi e oltre non riusciremmo mai a giokarci gustandocelo fino in fondo O_o mah
-
a io lo so..ma ora nn serve a niente sta discussionme è vekkia di un anno..mo ho finito l ultimo gioko di naruto..naruto shuppiden da poko uscito in giappone..vabbè a ki je serve na mno io so tutto
-
Scusa gio ma a me mancano gli ultimi due personaggi Naruto (volpe a nove code) e Sasuke(sharingan) ma come si sbloccano e poi cè una missione che mi dice vinci con tre mosse extra cosa dev fare?
-
ddevi completare determinate missioni x sbloccare gli ultimi due personaggi
-
i colpi extra avvengono quando fai una presa e premi quadrato subito dopo averla fatta...lo butti lontano e inizia quella strana sequenza... dopo averne fatti 3 potrai divertirti e far fuori il nemico come t pare a te....
spero di essere stato chiaro..
-
Avete x caso già giocato con Naruto Ultimate Ninja 2, a parer mio deve essere incredibile anke visto ke in Europa nn uscirà (o almeno così dicono)
-
matty3 riguardati bene da quello che dici perchè esce in europoa con più di trentadue personaggi ho letto varie recensioni sul gioco
-
ciao, sai peer caso come superare la missione di rango D contro sasuke?
-
è facilissmo ma di che missione si tratta?
-
Qualcuno di voi sa dirmi come superare la missione di grado A vs Kakashi,
condizione 1
La tua vite è inferiore a 10
Condizione 2
Fai comparire una pergamena segreta
Il problema è la condizione 2 qualcuno può aiutarmi?
-
se lo sapevo te lo dicevo
-
io ci ho giocato tanto tempo fa, ma se non ricordo male anche a me questa missione ha dato problemi...
-
comunque se la sfida si svolge nella foresta dove c'è il serpentone e una specie di fiumicello, per prendere la pergamena devi riempire di mazzate il pesce che ogni tanto salta fuori
-
ti consiglio di farla con sasuke marchiato, ti agevolerà per quanto riguarda la prima condizione
-
qualcuno sa cm si trova l'oggetto speciale alla seconda missione dell'allenamento?
-
-
bravo.....ma io sono alla missione di grado D...
condizione 1:
vinci la battaglia
condizione 2:
vinci la battaglia quando il tuo avversario ha 0 chackra.....ma come fo il tempo di levargli quasi tutto il chackra e già lo ammazzo....e nn uso tecniche speciali....