Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
Io ti direi anche i quadratini ma sinceramente neanche io riesco a mettermi e a farlo in 1 secondo. L'ho fatto 2 volte ed entrambe hanno voluto 1 ora per la realizzazione e sinceramente non mi vergogno a dire che ho avuto davvero molto molto culo. :cannabis:
hiihihihi :asd:
allora proverò a chiedere alla piccola figlia del vicino se ha voglia di cliccare sul mouse a caso per un'ora :cannabis:
ragazzi, 'sto pezzo è terribile...mi sembra strano ke in un gioco così ben costruito ci sia un pezzo a caso :ssj:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dankara
hiihihihi :asd:
allora proverò a chiedere alla piccola figlia del vicino se ha voglia di cliccare sul mouse a caso per un'ora :cannabis:
ragazzi, 'sto pezzo è terribile...mi sembra strano ke in un gioco così ben costruito ci sia un pezzo a caso :ssj:
Sicuramente un senso ce l'avrà. Ci sono parecchio giochi in internet basati su quel pezzo ma sinceramente non so proprio quale sia il "trucco". Spero che arrivi uno esperto di queste cose. :smash:
-
qualcuno a il savegame dopo il puzzle della gioconda?
-
ragazzi gentilmente mi sapete dire la soluzione del primo codice a sostituzione?? quello che si vede con la luce nera nel quadro della monalisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dankara
devi prima passare il carboncino...il problema è che io sono bloccata li... non riesco a riempire tutto il quadro :cry4:
ps: AIUTOOOO :sconvolt:
Thanks. Solo che dopo aver avuta molta foruna e aver completato il disegno in carboncino mi ritrovo i punti neri che fanno ruotare i quadrati ma non riesco a dare un senso al disegno .
Oramai è tutta la mattina che ci provo ma mi ritrovo sempre con 4 o 5 quadrati bianchi che non riesco a sistemare .Quasi quasi rinuncio a proseguire dato che non è più rilassante ma prendo solo nervoso.
:ssj:
-
Citazione:
Sicuramente un senso ce l'avrà. Ci sono parecchio giochi in internet basati su quel pezzo ma sinceramente non so proprio quale sia il "trucco". Spero che arrivi uno esperto di queste cose. :smash:
Ehm... e pensare che io non so nemmeno come ho fatto.
Ho messo a posto i pezzi in bianco e nero... stavo per risolvere quelli colorati, poi ho tralasciato un attimo per una telefonata e mentre ero al telefono ho fatto altro.
Quando riprendo il gioco erano a posto e aveva finito! :ggh: :sconvolt:
Misteri luciferini... :asd:
-
C'è scritto in questo post di 19 pagine ormai
"da vinci dipense chi aveva cognizione tra bacco e uriel......"non rikordo ora a memoria cmq
-
ps: avevo premuto invio x sbaglio.
potete indicarmi please (come da post precedente) il codice x aprire la cassettina quello coi numeri
112358
ho provato varie sequenze ma ormai sono completamente fuso please
-
Simona mi trovo con le tue condizioni ma qualke quadro indietro " il codice sapresti dirmelo please"
-
vi prego aiutatemi sono 4 giorni che cerco di fare quella specie di ciroppo per fargli tornare la voce, ho letto la soluzione ma sinceramente non ci ho capito niente sono disperata rispondetemi il prima possibile grazie mille Simona :cry4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo61
qualcuno a il savegame dopo il puzzle della gioconda?
IO HO IL SAVE MA IL GIOCO TUO E MIO è SVOLTO IN DIVERSI MODI E ANCHE INVENTARIO PUO ESSERE TUTTO DIVERSO.VEDI TU.
-
ma non c'è nessuno collegato che mi può aiutare fatemi sapere per favore!!
-
il codice in questione è il fibonacci so grosso modo la sequenza
ma lo stesso non riesco (sto uscendo scemo) please help me
-
Aiuto come si fa la tisana?????? fatemi sapere
-
Come si fa lo ciroppo????????????????????????????????
-
Qla'e il codice piango sono disperato please
ho provate le sequenze ma nada
pleasepleasepleasepleasepleasepleasepleasepleasepl easepleasepleasepleasepleasepleasepleasepleaseplea sepleasepleasepleasepleasepleasepleasepleaseplease pleasepleaseplease
-
ke fesso ke sono, dove fare la sequenza invece io lo facevo da me con calcoli
avvolte le cose semplici..... cmq era 13-21-34
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simona
ma non c'è nessuno collegato che mi può aiutare fatemi sapere per favore!!
Dopo aver letto nel diario come distillare devi mettere il carbone sotto e accenderlo.
Nel calderone metti il limone, timo , miele e acqua.
NON mettere il collo d'anatra dell'alambicco ma usa la tazzina.
Così dovrebbe funzionare.
-
E' tanto difficile comprendere che NON E' il gioco IL CODICE DA VINCI questo? :ggh:
Se volete sapere la soluzione di quel gioco QUESTO NON E' IL POSTO GIUSTO e sopratutto se qualcuno sa come aiutarlo chiamatelo in privato e avvertitelo li perchè altrimenti questo topic non ha più senso.
PER LA TISANA:
Devi andare dal giardiniere e ti dirà come farlo e dopo potrà andare nel laboratorio e mettere tutti gli ingredienti. Prima non te lo fa fare. :asd:
PER LA GIOCONDA:
Provate quando avete i punti neri ad andare nell'inventario e poi nel menù e tornare al gioco. A me spesso ha funzionato facendo così. :cannabis:
-
Citazione:
E' tanto difficile comprendere che NON E' il gioco IL CODICE DA VINCI questo? :ggh:
Se volete sapere la soluzione di quel gioco QUESTO NON E' IL POSTO GIUSTO e sopratutto se qualcuno sa come aiutarlo chiamatelo in privato e avvertitelo li perchè altrimenti questo topic non ha più senso.
PER LA TISANA:
Devi andare dal giardiniere e ti dirà come farlo e dopo potrà andare nel laboratorio e mettere tutti gli ingredienti. Prima non te lo fa fare. :asd:
PER LA GIOCONDA:
Provate quando avete i punti neri ad andare nell'inventario e poi nel menù e tornare al gioco. A me spesso ha funzionato facendo così. :cannabis:
Oppure riduci il gioco ad icona nella barra degli strumenti e poi riavvialo cliccandoci sopra. Così dovrebbe funzionare. :tongue: