no però sono mossa da sentimenti di pietà verso rikku e lulu :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Visualizzazione Stampabile
no però sono mossa da sentimenti di pietà verso rikku e lulu :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
angy, ma rikkuneve è finito?????
no devo continuare!:asd:cmq tranquillo finisce nel prox capitolo!e inizio cn Yunice nel paese delle meraviglie!:asd: la trama è stata gentilmente fornita da aerishiva!
Che capolavoro della scrittura! sei gande gande angy!
vedi i veri geni sn ki scrive ficion dementi!:asd:cmq grazie!
x angy: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
x irvine: povera lulu, come hai osato :wall:
cmq bella
cmq ora ke lulu è squartata possiamo leggergli le budella e predire il futuro!:asd:cmq i greci sn i buoi o le peeeecoreeee!
la Trama Di Alice nel paese delle meraviglie? troppo incasinata e poi avevo 7anni quando l'ho visto!!!!!!!!!!!! :D cmq ziao angy (scrittrice affermata ormai :) )
siamo messi male.........Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
:asd:
wahahahah!!ecco l'ultimo cap di rikkuneve!spero vi piaccia!cmq anke io ero piccola quando l'ho visto è x questo ke ho kiesto in giro!cmq aerishivina mi ha risposto!ecco ecco l'ultimo capppppp!!!
ciauuu!!Spoiler:
il mio cuore nn regge...
ke ai?troppe critike?triste x la fine della mia fic?
Rikku-ma dove?nessuno lo è!!
stai zitta tu!grrrrr!!#_#!!
no perchè la mia fic nn piace +...
?????
che vuoi dire?
Io? Boh..
ma allora perchè parli con mess-spazzatura?
commentini!!!!!!!
Spoiler:
Prego Irvine Kinneas di evitare messaggi inutili, spazzatura coma ha giustamente detto Irvine. Semmai posta commenti sulle fiction o ancora meglio scrivine una tu. :ok:
Per la fic di Irvine, sinceramente ho riletto le prime puntate e le trovo bellissime, ora è diventato un pò tipo soap. Non so dire neanche io bene il perchè (apparte il fatto che c'era più stupidità), ma all'inizio mi piaceva molto.
Cmq colgo l'occasione per annunciare che ho comprato i diritti alla Disney per Peter Pan e tra poco uscirà sui vostri PC. Titola da definirsi. Appena avrò tempo posto.
siiiiiii!!!!finalmete i 2 pazzi mìmezzi fuori di testa angy e naked hanno deciso a spendere nn sò quanti miliardi x pubblicare fic demenzialei su questo forum!
quindi da me apettatevi presto alice nel paese delle meraviglie!
eeee da nakedddddddd peter pannnn!!XD yea!ke bello!