Risposta esatta!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Vai, cara, ti tocca la prossima...
Visualizzazione Stampabile
Risposta esatta!!!!Citazione:
Vai, cara, ti tocca la prossima...
ho indovinato!!! che emozione...
allora... mhmmmmm....
final fantasy 9... quando si incontrano tutti i personaggi? ossia in quale luogo conosciamo gli ultimi pg prendibili?
è facilissima...
l'ultimo è amarant a madain sari, anche se poi tutti e 8 si reincotrano quando salgono sull'hilda garde.
Azz Naken mi hai fregato sul tempo....Percimbacco e Corbezzoli! :D
ah che bravo... a te la prossima!!!
come si chiama il boss finale di ff9 e il nome del luogo dove avviene lo scontro?
Il boss finale (senza contare Ozma) credo sia Trivia..(il tipo pazzoide distruttore dopo Kuja) il luogo.... bo....mi ricordo solo che mentre lo battevo sorvolavo...comunque e vicino al mondo di cristallo e quello dei ricordi...
TRIVIA E colle del pianto...o disperazione...boh...
trivia e colle della disperazione... la musica ti fa capire tutto...
OT irvine, come mai questo cambiamento radicale???
Ih!!!! ci ho preso allora!
Beh cambiamento...non sono poi cambiato molto!!!! TU QUOQUE BRUTO FLIL MIHI !
OT FLIL??? tu... quomodo audes corrumpere linguam paternam?!?!?
(sempre ammesso che nn l'abbia fatto io...^^)
io non capisco nulla di latino!!!! ^^
Comunque ho risposto prima io il colle della disperazione !!! :-P
si, la prox domanda la fa kinneas.
OT se ti piace così tanto steiner puoi chiedere a mr bix via pm che ti cambi il nick. aerishiva, il latino è ok :D \OT
ehm... dato che irvine è sparito... perchè qualcuno nn fa una domanda?^^
l'idea di questo topic è buona, ma dopo un pò diventa sistematicamente morto...
OT grazie nak... sono o no una virgilio's girl?^^ OT
giàgià, meno male che ci sei tu :ok: . come faremmo senza di te.... (davvero, non sto scherzando). allora chi la fa la prossima? se non si presenta nessuno entro domani la faccio io.
allora, la prima che mi era venuta in mente era: come fa vivi ada avere figli??? ( :asd: :asd: ). ma non so se c'è risposta. :D pensavo invece a "che fine fa vivi alla fine?"
oppure (e forse è la più sensata): "quale è il vero nome di garnet\daga?"
scegliete (diciamo che dovete rispondere all'ultima, ma la\le precedenti valgono un bonus :D )
Sara.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Sara! Veramente...non lo sapevo..fighissimo..se lo spaevo la chiamavo cosi!
bello!
si, garnet si chiama in realtà sara (metto una scheda su nomi di ff^^)
risp alla prima domanda: -eiko e vivi hanno un flirt, e in seguito a una sbronza di eiko vivi rimane incinto....
-vivi subisce un processo di auto-clonazione
poi c'è l'ipotesi credibile... ossia che creano tanti vivi con la stessa tecnica che usava kuija... ma è troppo banale^^
cmnq ci si può chiedere anche: come fa red XIII ad avere dei cuccioli seè l'ultimo superstite della sua razza?!?!?!
i misteri inspiegabili...
Forse Red, come le lumache, i lombrichi e le chiocciole (scusate la mia ignoranza in biologia, so solo questi^^) è ermafrodita... Non mi sembra un grosso mistero.Citazione: