Visualizzazione Stampabile
-
salve gente,eccomi tornato dall inferno....:D
grazie a tutti x gli auguri xke hanno fatto effetto in qualke modo, e anzi con la vostra energia ho creato una genkidama con cui ho spazzato via la prof...o quasi...
cmq ho letto una nuova discussione ufficiale a quanto pare su budokai 3 rilasciata da uno dei consulenti atari.
chichi sembra essere una balla xke non hanno intenzione di aggiungere personaggi di db, mentre quelli degli oav sono confermati (cooler,broly,turles,bardack,janemba) cosi come quelli del gt.
i personaggi saranno circa 45-50 quindi torneranno zarbon,dodoria e c19
-
a me a sto punto interessa solo che esca presto ! :bene:
-
40-50??
Fantastico! però me ne aspettavo di meno...:p
-
Ciao Malandrino, proprio oggi pensavo fossi morto :asd:
Tornando in discussione, Janemba dopo Piccolo è il personaggio più bello di dbz:bene:
-
ehm... più o meno ! :D
Comunque sembra molto divertente da usare !
-
-
Final Goku, hai visto già in azione Janemba?????????????
-
Forse ha la versione pre-release di budokai3 come nella casa del grande gogeta!^^ :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Final Goku, hai visto già in azione Janemba?????????????
No , ma conoscendolo dall'OAV si possono intuire le sue mosse e mi piacciono molto !
-
Cosa vuoi dire???
Ke ha una versione di budokai 3??
-
-
ehm.. dici a me o a lui piccolo?
-
riceverebbe una risposta diversa ?
-
ehm.. no^^"
*coff* dunque...:oops: Vai con lo spam! :spam::spam::spam:
-
Ragazzi, lasciamo perdere ke è meglio :D
-
Mmmhh... mi spiace x il mancato inserimento di Chichi, xò.... NON VEDO L'ORA CHE ESCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra l'altro, 40 o 50 personaggi mi sembrano già una bella cifretta:sbav:
-
con 45 costumi diversi per ogni personaggio
compresi C-18 in topples ( :sbav: ) e Vegeta vestito da coniglio rosa ( cattivissimo )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
con 45 costumi diversi per ogni personaggio
compresi C-18 in topples ( :sbav: ) e Vegeta vestito da coniglio rosa ( cattivissimo )
Ehm... il primo non m'interessa.. mentre il secondo....:burn:
Ma scusate, non è che possono inserire anche Vegeta, Mirai Trunks e GT Trunks a petto nudo?:sbav: La cosa mi farebbe mooolto piacere:sbav:
-
Spero ke Piccolo oltre al mantello abbia anke il vestito della scuola guida :asd:
Vi rendete conto?
Dobbiamo aspettare altri 4 mesi :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Spero ke Piccolo oltre al mantello abbia anke il vestito della scuola guida :asd:
E' vero! Sarebbe troppo bello:lol: