3 a Diego, 2 a Nemesis.
Visualizzazione Stampabile
3 a Diego, 2 a Nemesis.
Passo non conosco nessuno se non nemesis... per fama però...
Ma l'avete mai letta una webcomic di TF2 o almeno visto i vari Meet the?
Due punti per il collezionatore di teste.
Altri due punti a Red, alla sua storia, al suo design e al suo carisma.
Sì, sono sicuro che dei video di tre minuti sono molto meglio di un intero gioco dedicato allo sviluppo di un personaggio.
3 diego
2 red
salto tutti gli scontri, non mi interessa il proseguimento di nessuno di questi personaggi
3 a Diego e 2 a Nemesis.
Sto dicendo che sembra stiate dicendo che il Soldier non abbia nessuna personalità e che non sia nemmeno un personaggio.
C'è una bella differenza fra l'avere delle caption divertenti ed avere una personalità ben definita e sviluppata.
Ma magari son io che lo vedo solo come un avatar che rappresenta la mia classe, con 2 o 3 battutine. Poco più sopra della skin dei player in battlefield per intenderci.
Ho cambiato uno dei miei voti, se non è un problema. Da 2 a 3 punti a Diego. Dai, i "personaggi" di TF sono improponibili.
Soldier: 2
Diego: 15
Nemesis T-Type: 8
Red Savarin: 7
Spoiler:
VS
Spoiler:
Abe (Oddworld) vs James Heller (Prototype 2)
Clank (Ratchet&Clank) vs Raziel (Legacy Of Kain)
Torno a ripetere che la personalità del Soldier è ben definita anche aldilà del gioco, dunque non è né improponibile né uno scherzo.
2 punti ad Abe, nell'altro mi astengo perché Clank mi è sempre stato sul cazzo, anche a causa del doppiaggio italiano.
Passo il primo perché non mi interessa.
Superfluo dire che nel secondo scontro vanno 3 punti a Raziel.
2-1 per Abe
3 per Raziel <3
Passo, nel primo caso non conosco nessuno dei due, e nel secondo solo clank (che verrà letteralmente ownato da Raziel).
Il primo scontro è a senso unico. Parliamo di una leggenda contro un personaggio brutto di un gioco altrettanto brutto. 3 assolutamente ad Abe.
Qui invece sono combattuto. Io non vedo assolutamente come clank inferiore a raziel, entrambi hanno avuto il loro ruolo di importanza all'interno della storia playstation. Giusto perchè sicuramente raziel vincerà, non voglio vedere clank staccato di troppo. 2 a 1 per clank.
3 a abe, è una leggenda ps1 mentre il secondo è un personaggio senza carisma di un gioco mediocre.
Il secondo scontro mi astengo, raziel lo conosco solo di fama e clank non mi interessa come personaggio
Conosco solo di fama i contendenti della prima sfida, quindi mi astengo.
Tre a Raziel.
3 abe
3 raziel
Il girone più semplice fin'ora.