Ormai gli sconti vengono ripetuti ad oltranza e io che speravo mettessero ancora Street Fighter a 4,99 euro nel sondaggio
Visualizzazione Stampabile
Ormai gli sconti vengono ripetuti ad oltranza e io che speravo mettessero ancora Street Fighter a 4,99 euro nel sondaggio
sono ancora tentato da x-com, to te moon e sim city 4... due li prenderò sicuramente.
X-Com lo prenderei anch'io ma non su Steam.
http://www.nuuvem.com.br/combos
Gesù.
No, Gesù sei tu, salvatore dei nostri portafogli.
Ahah :asd:.
Esagerato, credo che nuveem lo conosciate meglio di me...
Star Trek vale i 7,5 euro che costa o sono ancora troppi?
Prendo anche Bully, dannati saldi ho quasi esaurito il mio budget derivante da magheggi...
ma che figata! x-com però mi rimane più caro purtroppo...massi posso aspettare senza ansie i saldi natalizi! mi accontento di sim city e to the moon
si, probabile, però al momento è ancora troppo alto...per quanto riguarda star trek ho letto che è una porcata notevole..mi sa che 7€ sono ancora troppi.
ottima offerta! però è accettato solo paypal?
Io ho fatto un solo acquisto fino ad ora e ho pagato con paypal.
Mi pare che accettino anche la carta di credito normale ma non sono sicuro.
Comunque fino ad ora nelle votazioni sono riapparsi sempre gli stessi titoli ad eccezione di Super Street Fighter IV Arcade Edition.
Secondo voi è probabile che ci saranno megasconti verso il finale dei saldi?
Si vociferava di un Borderlands 2 al 90% ma mi sa tanto di fake...
lo spero, in modo da fare l'ultimo affarone, altrimenti per me i saldi sono finiti!soddisfatto anche se speravo in qualche sconto un po' più alto per certe cose..
Qualcuno mi regala Starforge? :3