Oddio, voleva fare il figo che conosceva la storia dell'Inter. Avrá googlato meteore della storia recente interista. xD
Visualizzazione Stampabile
Oddio, voleva fare il figo che conosceva la storia dell'Inter. Avrá googlato meteore della storia recente interista. xD
E io che pensavo a Gresko...
This. Tipo una classifica marcatori degli ultimi 15 anni :lol:
"Hmm, Ventola, suona bene, ignorerò Ronaldo, Baggio, Pirlo, Zanetti, Toldo, Carlos, Eto'o, Sneijder, Cannavaro, Julio Cesar e chissà quanti altri e sceglierò Ventola così sembrerò un vero esperto!"
Mah, Ivan era proprio scarso per me, invece Recoba era solo rotto e discontinuo :asd:.
Non era così scarso Cordoba, dai. Non un fenomeno ma l'Inter ha avuto molto peggio lì dietro.
L'Inter ha avuto gente tipo Matteo Ferrari dietro. Cordoba è oro in confronto.
Ma si può pareggiare così, tsk
1 a 1 a Bergamo. gege
Una buona e bella Inter oggi, almeno nel primo tempo.
Oggi si è visto quanto cambiano le partite con un interditore in più in mezzo al campo. Alvarez, Guarin e Kovacic insieme mi sa che sarà difficile rivederli, soprattutto con il ritorno di Milito.
mi sa che sono io che porto jella. quando non guardo la partita vinciamo sempre...
Rivedere Saverio (anche se solo in panchina) è stata una gioia per il cuore
Regalalo a me, porto sfiga anche io. :D
Icardi si dovrà operare, ora a parte Palacio dovremo dare fiducia a Belfodil o riesumare Milito.
oppa gangnam Thohir style ha dichiarato che torneremo al vertice in 3 (tre) anni. Un po' troppini per una squadra come l'Inter... ma non è che pensa di aver acquistato l'Atalanta?
Sta cercando il nuovo Ventola e la cosa richiede tempo :asd:
Ecco, a tal proposito, si vocifera di uno scambio matri-ranocchia :lol:
Cominciate bene :lol: Ma cazzo ve ne fate di un altro attaccante pure voi?
Ma piuttosto glielo diamo gratis.