ma
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
.. e vabbe', bella scoperta :lol:
"i hope satan comes to walder frey and lord bolton while they're a sleep and drag them to hell"
:tunz:
mi son preso I Fiumi della Guerra .. devo sapere ! :riso:
Hai fatto bene. :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Axxell
Nel libro imho quella scena è molto più bella.
Me la sono riletta proprio ora, e devo dire che anche con la serie tv hanno fatto un ottimo lavoro, magari nel libro c'è in più il fatto che ci sono tutti gli altri uomini del nord al quale il lettore può esserci affezionati (piccolo jon, darcy mormont ecc), provano a resistere per proteggere il loro re, ma niente. Invece nella serie tv è tutta gente indefinita del quale ce se ne frega ma in compenso c'è la uccisione a dir poco brutale di talissa; comunque hanno praticamente rispettato quasi tutti i dialoghi tranne per una cosa, nel libro c'è scritto ''Jaime Lannister ti manda i suoi saluti'', nella serie tv Bolton dice un generico Lannister. Credo che l'abbiano fatto per non mettere troppo in cattiva luce il leone che in questa stagione ha recuperato veramente tanto il rispetto del pubblico.
http://www.youtube.com/watch?v=Ey9vSYxuAJk
lol serialmente che indossa gli occhiali senza lenti
Domani
Khaleesi op.
Here comes the King of North
Ramsay è troppo forte :asd:
Spoiler:
Ho continuato ad avere questa scena negli occhi per almeno un quarto d'ora. Veramente disturbante.
Comunque imho miglior puntata delle ultime due stagioni e forse della serie. Senza avvenimenti eclatanti ha avuto un ritmo eccezionale ed ha lanciato un numero impressionante di spunti da cui ripartire l'anno prossimo.
Su questa stagione ho da dire che è superiore alla seconda ed a volte anche della prima anche se complessivamente la prima sta sopra.
che cruenta quella scena. Sarà che è frutto della violazione del tabù sulla violazione dell'ospitalità e dei morti ma da sola vale quanto decine di horror sadici.
quanta roba al fuoco .. la prossima stagione si annuncia esplosiva :sisi: