Visualizzazione Stampabile
-
Ribadisco il mio fanboy di un supereroe disabile.
-
Un po' troppo fissato coi pony, per il resto è abbastanza gay.
-
mi sta mooolto simpatico :sisi: ottimo utente sotto tutti i punti di vista
-
My super-power-best-friendTedMosby del foro e io sono Marshall :D
-
Me lo ricordo quando ancora non era un mod blu :nonno: :lol:
Un bravo ragazzo, dopotutto.
-
Lo rispetto perchè è il capo, ma non mi è mai piaciuto...sinceramente...e poi usa troppi vocaboli triviali...un grande capo dovrebbe dare il buon esempio...per il resto è un utente come tanti altri, nè all'ombra nè alla luce... :lol: diciamo che sta nella media...scusa capo...ma la sincerità prima di tutto,visto che è un topic di scontri e non di salamelecchi!
-
Se io sono ying, lui è yang.
<3
-
Da quando è blu ha acquistato credibilità.
-
Lo conosco poco, come conosco poco quasi tutti, mi sembra un tipo a posto, simpatico e un grande appassionato di fumetti. Credo mi assomigli molto nell'approccio con le donne :asd:
-
E' vero Dare, usi troppi vocaboli triviali...
Comunque nonostante sia un fissato di Shojo, di Hannah Montana e di High School Musical è un bravo ragazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=hwExKoShytE
-
Niente da dire. E' un piacere leggere i suoi interventi, sempre precisi e chiari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil Ub
Era un ottimo interlocutore ai tempi di messenger.
E non credo ora sia tanto diverso...a quanto vedo sempre sfigato con le ragazze...lui e alessandro330 dovrebbero fondare un qualche circolo per disperati.
Quasi non mi ero accorto fosse diventato blu.
-
Citazione:
Sengu
Egli è il mod della leggenda. Acuto, compare, scompare e non fa notare la sua presenza, ma in realtà tutti sanno che è passato di lì. Sagace e ironico, conciso e letale. Gli servirebbe solo un pò più di coraggio con le ragazze. Un bravo 'guaglione, come si dice qui da noi :sisi:
Da noi dove? In Campania? Da me si dice 'uaglione, ma può essere lo stesso se la g non viene pronunciata :sisi:
Comunque grazie, sembra il trailer di un film lol
Citazione:
Smallman_647
Ora ci sarà il putiferio... :asd:
Comunque credo che sia il creatore della Marvell, vedendo la sua conoscenza di fumetti. :asd:
E' un bravo ragazzo comunque e non dice cose fuori luogo e sa trollare con classe (soprattuto il trollaggio del roscio gli riesce bene).
E' vero, nel '39 fui io l'artefice di tutto. Diedi il nome di Stan Lee così se fosse colato tutto a picco sarebbe stato lui a dover pagare i debiti all'INPS.
Grazie anche a te.
Citazione:
Dragon Slayer
Un face che sa quando alzare la cresta e sa anche quando essere serio. Ottimo wrestler, peccato per l'attire rosso che rimanda ai circoli sadomaso e per la mimica facciale.
In Messico ancora non vogliono accettarmi nella luchalibre però.
Citazione:
~Snake Eater
Ribadisco il mio fanboy di un supereroe disabile.
Which pwnz them all.
Citazione:
Black Ghost
Un po' troppo fissato coi pony, per il resto è abbastanza gay.
Haterz gonna hate.
Citazione:
Roscio360
mi sta mooolto simpatico :sisi: ottimo utente sotto tutti i punti di vista
Grazie, giovinotto. Ti aspettavi un insulto celato? Paura, eh? Dai che almeno qui te lo risparmio.
Citazione:
Fra.
My super-power-best-friendTedMosby del foro e io sono Marshall :D
*Brofist*
Citazione:
Evil Ub
Grazie, vegliardo.
Citazione:
jenny56
Lo rispetto perchè è il capo, ma non mi è mai piaciuto...sinceramente...e poi usa troppi vocaboli triviali...un grande capo dovrebbe dare il buon esempio...per il resto è un utente come tanti altri, nè all'ombra nè alla luce... :lol: diciamo che sta nella media...scusa capo...ma la sincerità prima di tutto,visto che è un topic di scontri e non di salamelecchi!
Uso un linguaggio triviale? Ma non è vero, porca merda.
Comunque sì, mantengo un certo equilibrio e quindi non risalto in nessuno dei due aspetti estremi di un utente.
Citazione:
Lorenzo GOV
Se io sono ying, lui è yang.
<3
Mi fa piacere che tu abbia scelto di appiopparti la parte femminile lol
Citazione:
vultur
Da quando è blu ha acquistato credibilità.
Risalto meglio, ma dai che ero un pezzo da novanta anche prima.
Citazione:
Drebin
Lo conosco poco, come conosco poco quasi tutti, mi sembra un tipo a posto, simpatico e un grande appassionato di fumetti. Credo mi assomigli molto nell'approccio con le donne :asd:
Allora condoglianze lol
Citazione:
Davyl
Tutta roba sottovalutata.
Citazione:
Don Peppe
Niente da dire. E' un piacere leggere i suoi interventi, sempre precisi e chiari.
La ringrazio, boss.
Citazione:
!gohanssj2!
Era un ottimo interlocutore ai tempi di messenger.
E non credo ora sia tanto diverso...a quanto vedo sempre sfigato con le ragazze...lui e alessandro330 dovrebbero fondare un qualche circolo per disperati.
Quasi non mi ero accorto fosse diventato blu.
Alessandro ha già il suo club da aspirante suicida, per me c'è ancora speranza asd
Il nick blu è la cosa più figa dell'essere mod, come hai potuto non accorgertene...
Ho dovuto evitare di usare le faccine in senso stretto dato il massimo di 10 per post.
-
Guaglione, uaglione, è lo stesso :asd: Non fare il puntiglioso :sisi:
-
È tra i migliori utenti del forum, ma ci devi prova' di più con le femmine!
-
Ne sa più lui sulla Marvel che stan lee in persona, è sfigato con le donne ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita :asd:
Comunque è un buon utente sotto tutti i punti di vista
-
Citazione:
Paolo Vespa
È tra i migliori utenti del forum, ma ci devi prova' di più con le femmine!
Brutto termine...femmine...si usa per gli animali! :stralol: Donne... ragazze, girls...è meglio! @Axxell: dipende dai gusti...(di terminologia)ahahah! molto divertente, Charlie Brown:è la pura verità...
-
"femmina" invece è un termine bellissimo :sisi:
-
Arrivato tardi, han già detto tutto. Riassumendo: un altro pilastro del foro :sisi:
-
Citazione:
jenny56
Brutto termine...femmine...si usa per gli animali! :stralol: Donne... ragazze, girls...è meglio! @Axxell: dipende dai gusti...(di terminologia)ahahah! molto divertente, Charlie Brown:è la pura verità...
Conta che nel linguaggio dialettale è uno dei termini più usati.