Su Facebook ho trovato queste immagini, che dovrebbero accompagnare qualche locandina del film o messaggi pubblicitari simili:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Su Facebook ho trovato queste immagini, che dovrebbero accompagnare qualche locandina del film o messaggi pubblicitari simili:
Spoiler:
Spoiler:
Opere che comunque sembrano già ad un livello di coerenza e verosimiglianza decisamente superiori.
Ad ogni modo i sti spoiler li prendo con le molle. Dai! Non possono aver mostrato il film a un bimbominkia che appena uscito dalla sala proiezioni lo va a spoilerare AL MONDO!
Io l'ho detto che lo state prendendo troppo sul serio. :lol:
Insomma, il livello di produzione degli anime di DB è quello, perché di punto in bianco dovrebbe diventare qualcosa di coerente? :lol:
Comunque guardate che da quel che ho capito il tizio l'ha visto in anteprima come un sacco di altra gente, non è che sia un permesso speciale che gli hanno accordato. Anche un mesetto prima dell'uscita di Lo hobbit c'era chi l'aveva già visto, non è così strano che facciano una proiezione limitata in alcuni cinema.
Spoiler:
Quasi sicuramente sì, un finale di questo tipo non può che essere aperto a un sequel.
Ecco, le frasi di questa pagina sono le stesse da cui ho preso gli spoiler io, solo che lì sono state messe tutte insieme per formare un articolo.
Restano quindi spoiler riportati da una sola persona, che a mio avviso pur essendo più affidabili di una chiacchiera sono comunque pochi per essere giudicati affidabili al 100%.
In particolare, dato che sono spoiler di una persona dichiaratamente poco interessata ai livelli di forza, è probabile che soprattutto in queste questioni bisognerà aspettare una fonte diversa.
Le gag comiche comunque a mio avviso ci stanno, Dragon Ball alla fine nasce come manga umoristico e sarebbe sbagliato dimenticarsene. Quello che mi lascia perplessa è che da come sono descritte alcune scene non sembrano far molto ridere (anzi °_°), ma l'esperienza mi insegna che raccontare una battuta e vederla con i propri occhi è totalmente diverso.
Prendete e guardatene tutti. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=4byVj7nk6T0
Che cosa esagerata :lol:
Con un pugno si libera di Fat Bu. O_O
Gohan non si trasforma in super saiyan.
Hanno riparato l'errore:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...67462006_n.jpg
Piuttosto, Mystic Gohan le prende uguale. XD
Anche se c'è da dire che non si conosce il suo livello, se davvero sono passati 5 anni da Majin Bu.
Comunque alla fine quel video mi piace, è divertente il modo in cui Bills usa le bacchette (anche se mi spiace per Ten e Piccolo XD). Per adesso non ho visto nulla di incoerente, se davvero Bills è più forte di Goku ssj3 direi che quella scena ci sta tutta. :sisi:
P.S. Come al solito sarei curiosa di sapere cosa dice Vegeta. :lol:
Ha tutti i presupposti per diventare un aborto abominevole. AIP.
Già :lol:
Btw, Bills blocca Goku ssj 3 con un solo dito
@Ssj 3
Spoiler:
Ma vogliamo parlare del design del villain? Sembra un digimon.
A me non piace Wills. La prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse una donna, e sinceramente avrei preferito che lo fosse davvero. :lol:
A me sinceramente piacciono.
Beh, Bills alla fine me gusta. :sisi:
Intervista a Toriyama sul movie. E' in inglese, se qualcuno ha voglia di tradurla faccia pure. XD
Spoiler:
Ricordava che il Super Saiyan 3 fosse il 2. Che tristezza. :lol: