Allora possiamo trattare senza problemi. Ti interessa qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Allora possiamo trattare senza problemi. Ti interessa qualcuno?
A me interessa un rinforzo in attacco, tipo lo juventino. Per fare uno scambio tra ruoli dovremmo fare un doppio scambio centrocampo-attacco. Tipo Sneijder e un mio attaccante (ad es. Cerci anche se un po' mi dispiace) in cambio di Giovinco e un tuo centrocampista. Dimmi tu.
Cerci non mi dispiacerebbe. A centrocampo potrei darti Giaccherini, se ti va bene.
Mmmm, il problema è che ho già Marchisio della Juve. Comunque fa nulla, se non hai altri da voler scambiare vada per questi 4.
Anch'io ho già Bianchi del Toro. Ma poi Sneijder non rischia di non vedersi più all'Inter?
EDIT: che significa "la squadra che ti propone lo scambio non ha crediti sufficienti"?
In che senso? Direi che all'Inter è uno dei pochi che può considerarsi titolare fisso visto anche che è il più pagato.
Se lo sacrifico è solo perchè ho bisogno di un rinforzo in attacco, se ti va ancora sono disponibile per lo scambio.
Ok fatto. Ho accettato Sneijder-Giaccherini, ora ti ho proposto Cerci-Giovinco.
Dovevo prima prendere i crediti di Sneijder.
Riproponimelo che mi sa che ho annullato per sbaglio
Io Giaccherini e Giovinco li vedo nella mia rosa.
E ovviamente Caceres e Pogba erano in panchina, ma che cazz :lol:
Se becco il tizio che fa' le probabili formazioni per la gazzetta lo prendo a pugni, quest'anno sono più i gol in panca che quelli che ho preso.
Pareggio che mi sta stretto visto quello che avevo in panchina :asd:
Terzo posto agguantato.
E' almeno la seconda volta che Lamela mi salva la partita. Acquisto migliore non potevo fare :lol:
Zaccardo primo panchinaro, Palacio primo panchinaro (non doveva giocare secondo la gazzetta sempre molto attendibile :ggh: ) e Parolo secondo panchinaro (guarda caso il primo mi è entrato :asd: )
Stasera mi gioca mezza squadra, ma spero che una metà si faccia male prima :lol:
Fra, vogliamo parlare del gol annullato a Bergessio che mi avrebbe fatto vincere la partita? :lol:
Quindi è stato uno del forum a comprarsi l'arbitro per annullare il goal del Catania!
Esatto, GOMBLOTTO!1
'tacci di Frey :lol: