mi è venuta una voglia pazzesca di pokemon ultimamente... mi sa che me lo piglio.... nero :sisi: è bello?
Visualizzazione Stampabile
mi è venuta una voglia pazzesca di pokemon ultimamente... mi sa che me lo piglio.... nero :sisi: è bello?
Ti dirò, sarò un pò vecchia scuola ma mi son divertito più con i titoli del GBA (Smeraldo in primis) che con quelli usciti sul DS (se hai un Nintendo DS Lite o primo modello e hai la fortuna di trovarli a poco prezzo compra quelli del GBA).
Diciamo che a livello di storia è meglio Pokemon Perla (se già non lo hai giocato) ma Pokemon Bianco (o Nero) ha comunque il suo fascino e diverse novità per le battaglie.
Poi ti dirò, a differenza dei titoli precedenti che comunque avevano solo Pokemon esclusivi (o quasi) tra Bianco e Nero c'è una città esclusiva per ogni titolo ovvero la Black City o la White Forest; nella prima troverai allenatori forti mentre nella seconda pokemon selvatici esclusivi.
Concludendo, Nero e Bianco sono l'ultima novità (in attesa dei sequel diretti), quindi faresti sicuramente un ottimo acquisto, tralaltro il bello di questi giochi è la longevità e in proporzione la rigiocabilità degli stessi.
Preso ieri NFS Shift 2 Unleashed Limited Edition a 14.90€ da Euronics. Bellino, sistema di guida abbastanza "strano", ma simpatico.
prenderò Max Payne 3 al lancio
Dapprima ero indeciso, poi ho pensato: "Quando mi ricapita la limited edition nuova a 15€?" e l'ho preso. Comunque ti chiedo una cosa: ogni volta che salgo di livello dice di dare un bonus di denaro, ma in realtà non mi dà un bel niente. Perché?
Oggi ho preso Driver San Francisco da zavvi!:D
Io invece oggi ho comprato da Gamestop:
Lost Planet - 4,98 euro
Timeshift - 4,98 euro (lo provai tempo fa su PC, mi sembrava uno sparatutto interessante);
Una Notte Al Museo 2 Il Videogioco - 4,98 euro (non sarà niente di eccezionale, ma il film mi era piaciuto).
Mi avanza ancora qualcosa sulla tessera, magari sabato compro Lost Odyssey (e stavolta il Bogimoray non la passerà liscia) che ho visto l'hanno abbassato a 9,98 euro (usato).
Credo che i miei prossimi 70 euro siano destinati a Diablo 3...
no, in italia, in uk non è multilingua
Prepara il cronometro, anche se mi sa che vinci tu :asd:
Ora per un po' non compro niente, troppa giochi da finire, ora mi si sono pure aggiunti prestati infamous 2 ,tekken 6 e little big planet 2 , oltre al pc portatile che ho rimesso in funzione in cui ho da finire mille mila giochi :asd:
Si, avrei aspettato comunque la recensione. Mi fido dei recensori di GS, finora non mi hanno mai deluso.
Solo una volta consultai una rece di un altro sito e mi sono ritrovato con un gioco di cacca in mano...
preordinato max payne,con il preorder da euronics lo si paga 50,mamma mia non vedo l'ora sono anni che lo aspetto
Ho sentito anch'io queste considerazioni.
Io comunque credo che dipenda dal tempo che è passato dall'uscita del secondo; pensiamoci bene, i primi due Diablo erano abbastanza simili (interfaccia, grafica e via dicendo) ora siamo nel 2012 è naturale che abbiano apportato delle modifiche e delle novità.
Che poi a dirla tutta io mi son divertito moltissimo con Torchlight (su PC), l'ho considerato l'erede di Diablo.
max payne 3
dragon's dogma
resistence burning skies (psvita)
probabilmente i miei prossimi acquisti. max payne di sicuro
trovati un lavoretto estivo per 8 settimane come ho fatto io l'estate scorsa e vedrai che nessun prezzo ti sembrerà troppo esoso, finché avrai i tuoi risparmi. una volta arrivato sotto una certa cifra ritieniti fortunato se non andrai in bancarotta :D
appena preso il famigerato Dark Souls