Holy maccaroni, che episodio. Solo che, mi sarebbe piaciuto di pių se:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Holy maccaroni, che episodio. Solo che, mi sarebbe piaciuto di pių se:
Spoiler:
Friendship is magic afterall
Più che altro, ora dove lo mettono? Cioé, un dio onnipotente come alleato come lo fanno funzionare?
Gli faranno fare la fine di luna nella prima serie
Spoiler:
Mitico
i don't want to belive afterall
http://img259.imageshack.us/img259/2001/f8f.png
THIS IS SO FUCKING STUPID
god I don't even
http://www.wiitalia.it/immagini/cove...incess-big.jpg
Sembra un transessuale.
Pinkie Pie doesn't make the party this city deserves, but the party it needs.
Vista la 13... Well fuck!! All i'll be fine if i burn it with fire. Non mi aspetto molto dalla 4 serie ma è facilmente intuibile un cambio di cast
I primi due episodi saranno la conclusione dell'ultima, è tipo diviso in 3 parti.
si ma a meno che non sia tutta opera di discord per lollare di brutto non mi aspetto nulla
A me l'episodio è piaciuto: è bello vedere una serie di successo che decide di prendersi dei rischi e osare, è sono veramente curioso di vedere come l'essere principessa impatterà sulla vita di Twilight (penso che sarà il tema principale del doppio episodio iniziale della 4^Stagione, come hanno anche suggerito su Twitter).
Il problema adesso è un altro: come diavola faccio ad aspettare per la 4^Stagione!?!? Io la voglio ORA!
aspetta 6 mesi (da quanto ho letto manon confermo)e comunque è la spiegazione più stupida che potessero dare alla domanda "Da dove vengono gli alicorn?" visto che da quanto ne sappiamo Celestia, Luna e Cadence sono sempre stati alicorn e poi in questo modo solo gli unicorn possono diventare alicorn? Bella inculata per i Pegaso e soprattutto per gli Earth, voglio dire almeno i Pegaso possono ancora volare ma gli Earth a parte lavorare dalla mattina alla sera che vantaggi hanno rispetto agl'altri?
A parte essere pių forti, resistenti, in maggior contatto con la natura e gli animali (Fluttershy č un pegaso con un talento da Earth Pony), controllare essenzialmente l'economia di Equestria e i sistemi produttivi e, soprattutto, essere Pinkie Pie? :roll:
Pinkie è un caso a parte e non fa testo e comunque tutto perde di valore quando hai la possibilità di essere una semi-divnità