Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
Visualizzazione Stampabile
Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
Dio mio, ho perso tantissimi punti. Dopo due vittorie consecutive(una contro l'inrter) vado a pareggiare con il Palermo a perdere con la fortissima atalanta -,-' e un altro pareggio con il Lecce.
Mi ritrovo al 6 posto con 8 punti e il Milan già sta a 15 o.o tutte vittorie quelle del milan.
In europa sto andando bene, la mia prossima avversaria è AZ
http://www.youtube.com/watch?v=PbNTzhknz0w Inno dell'udinese. Mi sono commosso :cry4: :cry4: :cry4:
Devo metterlo sul fifa.
FORZA UDINESE
Pareggio a Palermo e mi ritrovo l'Inter (prima in classifica) a +10. Io ci credo! :asd:
Ah ragazzi, ho venduto Benatia per 40 milionii! Amo il barça e i suoi soldi
io sono 3 a - 6 dal city
Col City sono a -4 dallo United, ho appena perso un ottima opportunità però. Pareggiato con lo United dopo che ero andato in vantaggio, 55' Johnson, 57' Higuain :sconvolt: mentre il Chelsea pareggiava con il Wolwes... Comunque sono all'inizio, a Gennaio mi sa che prendo Bale e Neuer...
E' lunga ancora ma ci credo. Porterò lo scudo a Genova!!!
Comunque, se volete fare un buon acquisto a poco prezzo, vi consiglio Pinilla. E' veramente forte! Io ho approfittato del fatto che il Palermo lo vendeva perchè scontento e l'ho pagato 5 MLN ma ne vale come minimo il doppio!
non è questione di allenamento, sono errori nell IA, il fatto che non li noti non vuol dire che non ci siano, osserva bene e ne trovi a iosa sia in difesa che in attacco :asd:
detto questo se faccio 1 punto nelle ultime 2 partite sono in quarta divisione nelle stagioni testa a testa, dopo 2 mancate promozioni tutte e due le volte per 3 fottuti punti c è la dovrei fare, a meno che si presenta la solita sfiga che equivale a portiere loro preso a pallate ma che non fa passare nulla e portiere mio che prende goal ogni tiro :asd: le ultime partite son state tutte così, sempre 10 il portiere avversario, non capisco come una simulazione o presunta tale faccia sbagliare goal praticamente fatti
Sui portieri hai ragione sackula, sono tutti piccoli Buffon.
Ragazzi ho 50 milioni, mi serve un Centrocampista Centrale, qualche consiglio? Io pensavo Honda, ma guadagna troppo e vuole 120 mila euro
Accetto consigli
i mi lamento dei portieri dall'inizio... anto compra muamba
Mi serve un CC veloce ma allo stesso tempo resistente, Muamba rispecchia questi due parametri?
Poli è un ottimo centrocampista ma non è velocissimo...
Ma è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".
Ma che sedere Bix :burn: :burn:
Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
FIFA mi spia :look:
Comunque, sono al primo posto nel girone di Europa league, che vittoria contro il Tottenham che mi catapulta a 7 punti. Il girone lo passo, è sicuro
Nel campionato sto andando bene, vittoria contro il Parma e che golazo di Marin, driblling e gol ad effetto nel sette!
Sto a 15 punti, ma i punti di differenza sono pochissimi anzi con alcune squadre come il Napoli sto a parità punti. Mi ritrovo al 6 posto.
Che dire, forza udine! u.u