Visualizzazione Stampabile
-
E io che avevo messo over sulla bolletta :nono:
Comunque darei fiducia a Gasperini a questo punto, anche se come detto dall'inizio non lo avrei mai preso.
-
Che bello l'ottimismo di sam. :lol:
-
Già, neanche io ho visto una grande Roma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Si, è abbastanza ottimista.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
L'unica cosa che non puoi togliere ad un uomo è la possibilità di sognare :D . Comunque sia di tempo per migliorare ne hanno entrambe, del resto siamo solo alla 3° di campionato.
-
Intanto Elia (quello della juve) non ci va certo leggero su Twitter:
"I hate Lucio. He kick Stekelenburg in the face and he have to get a red card"
Per i non anglofoni:
“Odio Lucio. Ha dato un calcio in faccia a Stekelenburg e meritava il cartellino rosso”
EDIT: Ma siamo sicuri che Sconcerti ne capisca qualcosa di pallone? O è solo uno che si atteggia a sapientone e poi non sa nemmeno di cosa parla?
Paragonare la Roma di Luis Enrique all'Italia di Pozzo è una bestemmia. Cioè ci sono stati anni di rivalità tra squadre metodiste e squadre sistemiste, e lui prende una squadra sistemista e dice che è metodista?
L'accostamento ad una delle nazionali più forti di sempre non fa che piacere, ma una giocava in un modo e l'altra gioca in un altro agli antipodi!
Boh! Sempre più convinto che un parruccone come Sconcerti farebbe il bene del calcio se se ne tenesse alla larga!
-
Ovvio, non si possono vedere per la rivalità in bundes..
-
Citazione:
vultur
Ovvio, non si possono vedere per la rivalità in bundes..
Più che altro credo perché è un nazionale olandese come Stekelenburg e la zozzata di Lucio era volta a far male ad un suo compagno di nazionale!
-
Citazione:
Samvise
Più che altro credo perché è un nazionale olandese come Stekelenburg e la zozzata di Lucio era volta a far male ad un suo compagno di nazionale!
Si. A parti invertite non avrebbe detto odio Stekelenburg.
-
Citazione:
vultur
Si. A parti invertite non avrebbe detto odio Stekelenburg.
Perché è suo amico.
-
Citazione:
Samvise
Intanto Elia (quello della juve) non ci va certo leggero su Twitter:
"I hate Lucio. He kick Stekelenburg in the face and he have to get a red card"
Per i non anglofoni:
“Odio Lucio. Ha dato un calcio in faccia a Stekelenburg e meritava il cartellino rosso”
Elia è ancora un ragazzo immaturo. Conte ci sta lavorando.
Citazione:
Samvise
EDIT: Ma siamo sicuri che Sconcerti ne capisca qualcosa di pallone? O è solo uno che si atteggia a sapientone e poi non sa nemmeno di cosa parla?
Paragonare la Roma di Luis Enrique all'Italia di Pozzo è una bestemmia. Cioè ci sono stati anni di rivalità tra squadre metodiste e squadre sistemiste, e lui prende una squadra sistemista e dice che è metodista?
L'accostamento ad una delle nazionali più forti di sempre non fa che piacere, ma una giocava in un modo e l'altra gioca in un altro agli antipodi!
Boh! Sempre più convinto che un parruccone come Sconcerti farebbe il bene del calcio se se ne tenesse alla larga!
Sconcerti è un personaggio su cui non mi esprimo ;)
-
Per me Sconcerti è uno di quelli che ne capisce di più e lo trovo quasi sempre illuminante e condivisibile.
Sul merito non mi esprimo, non sapendo.
-
Per me Sconcerti ne capisce,sbaglia come fanno tutti.
Non so nulla dell''Italia di Pozzo.(sam la mummia c'era,ma io per fortuna no)
Comunque,perchè l'inter acquista forlan e zarate?
perchè non han ceduto milito,avendo pazzini?
perchè non hanno preso centrocampisti.
ma SOPRATUTTO chi ha scelto Gasperini?
-
Citazione:
enzo680
eh, belle domande enzo. Forlan è stato preso a uno sputo quindi poteva starci. A Milito è stata data un'altra opportunità, si muove bene ma sbaglia troppe occasioni. Su chi ha scelto Gasperini non mi esprimo, ho avuto dubbi fin da quando è stato annunciato. Era meglio prendere Delio Rossi allora...
-
Semplicemente le squadre metodiste (quelle a cui Sconcerti accosta la Roma) erano quelle che giocavano con il classico: "tutti in difesa, poi palla lunga e pedalare". Le squadre sistemiste (tipo le inglesi) erano quelle che giocavano palla a terra e via di passaggi fitti.
Ora non bisogna essere un guru del calcio per sapere a chi accostare la Roma di Luis Enrique.
Sconcerti poi è uno di quelli che dava Totti per finito 10 anni fa... Un personaggio che più lontano sta dal calcio e meglio è per tutti.
-
Totti non sarà finito ma di certo è il più grande problema della Roma. Non credi, Sam?
-
Citazione:
Don Peppe
Totti non sarà finito ma di certo è il più grande problema della Roma. Non credi, Sam?
No non lo credo. Ma lui lo disse tipo 10 anni fa! E sappiamo tutti cos'ha fatto in questi 10 anni...
-
Citazione:
enzo680
Comunque l'Inter è sempre stata così eh. Gasperini (allenatore sputtanato dalla propria società ancora prima di iniziare) non ci starà capendo ma vendi Eto'o all'apice e prendi Forlan, più vecchio, credendo che possa giocare in Champions League ed invece no. L'allenatore arriva a FINE GIUGNO e ti chiede Palacio, non Mazinga, per fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 e gli compri un fuori ruolo, Zarate, almeno fosse stato un campione fuori ruolo ed invece no. Poi la colpa è di Gasperini che non è da Inter mentre in squadra c'è gente come Nagatomo, Jonathan, Obi, Alvarez, Coutinho che devono reggere la baracca insieme a giocatori in declino. L'Inter come gestione è peggio della Juventus di Blanc e Secco.
-
Citazione:
H Sakuragi
Comunque l'Inter è sempre stata così eh. Gasperini (allenatore sputtanato dalla propria società ancora prima di iniziare) non ci starà capendo ma vendi Eto'o all'apice e prendi Forlan, più vecchio, credendo che possa giocare in Champions League ed invece no. L'allenatore arriva a FINE GIUGNO e ti chiede Palacio, non Mazinga, per fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 e gli compri un fuori ruolo, Zarate, almeno fosse stato un campione fuori ruolo ed invece no. Poi la colpa è di Gasperini che non è da Inter mentre in squadra c'è gente come Nagatomo, Jonathan, Obi, Alvarez, Coutinho che devono reggere la baracca insieme a giocatori in declino. L'Inter come gestione è peggio della Juventus di Blanc e Secco.
sante parole. spero solo che i big non scappino da questa squadra prima che capiscano che loro stessi sono il problema
-
Citazione:
Samvise
No non lo credo. Ma lui lo disse tipo 10 anni fa! E sappiamo tutti cos'ha fatto in questi 10 anni...
Non intendevo sotto il profilo tecnico, su quello non c'è da discutere.
Io mi riferisco al suo atteggiamento da prima-donna/caccia-allenatori...