Allora state sicuri che lo potrei nuclearizzare molto presto :lol:
Visualizzazione Stampabile
Allora state sicuri che lo potrei nuclearizzare molto presto :lol:
Della seconda serie di Yu Yu, insomma quella dopo il torneo, mi piacque solo Sensui. Lui solo, non i suoi compari nè tantomeno tutto l'arco narrativo prima che lui cominci a menare le mani.
Poi la parte dopo con il seguente torneo ha solo alcuni buoni personaggi, per il resto è monotona e, appunto, piena di power up.
poco alla volta gli stiamo spoilerando tutto :asd:
scusate ma il manga di dgray man va avanti o no??
edit: visto da solo, a quanto pare non sarà mai terminato :|
quoto daredevil, anche a me piacque solo sensui dopo il torneo delle arti marziali nere in yu-yu. anche se la fine della sua saga fa pena, mentre la saga successiva é l'apoteosi schifo
Guardatevi Ano hana.
Assolutamente.
L'unico anime che ho mai visto in cui tutti si beccano un vero development, comedic relief compreso.
Must see per gli amanti di Clannad e affini.
Bellissimo.
Durante il finale ho pianto come una fontana.
Ieri ho iniziato a vedere Robotics;Notes e mi sono sparato 16 episodi in una sola giornata. Probabilmente non raggiungerà mai i livelli di Steins;Gate, ma resta comunque fighissimo e appassionante. Oggi conto di vedere gli ultimi 6 episodi.
Ho visto anche i primi 3 di "Il sole penetra le illusioni"/"Day Break Illusion" e mi sta piacendo abbastanza. E' palesemente ispirato a Madoka Magica, ma riesce comunque a differenziarsi bene e a proporre alcuni temi interessanti. L'unico grande difetto è il character design eccessivamente moe.
qualcuno si ricorda un anime trasmesso in italia circa dieci anni fa, in cui i protagonisti erano un ragazzo con i roller e dei mostri?
mi ricordo che era qualcosa tipo pokemon ''serio'' ma del nome niente.
Monster Rancher :sisi:
Lo guardavo da piccolo, non so quanto possa valere :lol:
Mi gasavo col golem e il lupo gigante, se ti può essere utile :asd:
Da quel che ricordo era carino, ma nulla di più.
Shin sekai yori
Finito di vedere una decina di giorni fa. Era da tantissimo tempo che non vedevo un anime. Personalmente l'ho trovato bello da seguire.
Nel link sopra c'è parte della trama, se a qualcuno può interessare :)
Squealer.
Never forget.
Vero :) Anche le musiche sono molto belle.
"New World" pensavo fosse un ost come gli altri, invece è un classico di fine '800 :D
http://www.youtube.com/watch?v=uCydQm83cJQ
a chi é piaciuto kuroko no basket informo che ieri é iniziata la seconda stagione
Consiglio di iscriversi al canale youtube della yamato, stanno caricando intere serie da loro licenziate.
Io sto seguendo Tokyo Magnitude, certo se si muovessero a caricare la terza puntata sarebbe meglio :lol:.
Bello Tokyo Magnitude. Li caricano subbati? :D