Non conosco il primo, ma Gene mi ha davvero divertito, per cui 2 a 1 a Gene e concediamo un punticino all'altro.
Visualizzazione Stampabile
Non conosco il primo, ma Gene mi ha davvero divertito, per cui 2 a 1 a Gene e concediamo un punticino all'altro.
3 a gene. La mano di dio rulla :sisi:
2 a 1 per magus. L'ho adorato come antagonista in chrono trigger ma riservo comunque un punto a gene per la mossa speciale del catino in testa.
Mi sà che stavolta devo passare
Due ottimi personaggi, ma preferisco di poco Gene.
2 per Gene, 1 per Magus.
2 a Magus, l'ho adorato a suo tempo. Respect per Gene.
3 punti per la mano di dio..
ma god hand ha venduto poco?? io mi son divertito parecchio a picchiare demoni, soprattutto il ricchione col devil hand :lol:
Eh sì, purtroppo God Hand è stato un flop e non se ne vedrà mai un seguito. *piange
Ma che ci vuoi fare se uno quando cerca tutto interessato il gioco e si ritrova sbattuto in faccia il 3 clamoroso dato da IGN.
Pur non avendo giocato God Hand, lo conosco abbastanza.
Darei 2 punticini a Magus visto che è uno dei personaggi più interessanti mai visti nel campo dei jrpg (e ha un tema fantastico), ma il punto a Gene non si nega.
2 - 1 per Magus.
Ps: Dargil, forse sarà esagerato attribuirgli particolari meriti (sono il primo a dire che il sistema di equipaggiamento è spudoratamente copiato da FFVI) o ritenerlo il miglior jrpg di sempre, però rimane un giocone.
3 Gene
Purtroppo va contro Magus, a scambiarlo con un Frog avrei sicuramente preferito Gene.
2-1 per il principe di Zeal Janus.
non ho giocato a crhono trigger (si scrive così?) ma siccome il personaggio mi ricord uno di dragonball do i miei 3 punti a Gene
No, Chrono Trigger.
Mestizia totale per i voti basati sul design.
Concordo.
Dai raga' votiamo con giudizio.
Passi votare un personaggio che, malgrado non si abbia mai giocato ad un suo gioco, si conosce ma votare per l'aspetto proprio no...
Spero di non capitare mai di fronte a Gene, per entrare nelle sue grazie gli do 3 punti.
Risultato del tutto inaspettato (per me almeno) con la vittoria schiacciante di Gene. Dunque ci saluta Magus e rimane a farci compagnia il fratello minore di Kenshiro.
Gene: 33
Magus: 12
Next one:
vs
http://i426.photobucket.com/albums/p...rts/sora-3.jpg
Sora (Kingdom Hearts saga) vs Max Payne (Max Payne saga)
Saluti, Sora. 3 a Payne.
3 punti a max. Sora è un personaggio di un'inutilità disarmante.