Per quel poco che ho ascoltato quoto il filosofo e poi trovo Slash estremamente sopravvalutato. I Baustelle invece non li ho mai ascoltati...
Visualizzazione Stampabile
Per quel poco che ho ascoltato quoto il filosofo e poi trovo Slash estremamente sopravvalutato. I Baustelle invece non li ho mai ascoltati...
I Guns li odio, ma odio di più i loro fanboy.
I Baustelle mi annoiano, ma mi baso solo sulle canzoni che passano per MTV.
Ho provato qualcosina... per quanto siano considerati dei grandi, a me non hanno detto nulla... ed Axl Rose è uno dei peggiori figuri mai comparsi sulla faccia della terra.
Essendo Dargil intervenuto a sproposito per quanto si era deciso di far durare ogni proposta almeno 24 ore, non lo trovo degno di risposta, tié.
PS: Tanto non li conosco.
Appetite for Destruction ancora ancora è un buon album, ma siamo ben lontani dal capolavoro tanto decantato.
Indubbiamente una delle band più sopravvalutate di sempre, sia qualitativamente sia come importanza storica. A momenti sono meglio i Velver Revolver.
Sui Baustelle passo pure io.
La giornata è passata e qui propongo un'altro gruppo.
Che ne pensate dei Pink Floyd? Non fatemi arrabbiare :asd:
Guarda che sono già stati proposti :lol:
Infatti, e The Wall culo.
Hybris è uno dei migliori album progressive che abbia mai sentito, decisamente meglio di lavori tanto acclamati come Close to The Edge o Selling The England By The Pound.
È un discone immenso, Hybris. Contiene tre pezzi meravigliosi, e il suo pezzo "debole" è nettamente superiore al 7. Degli Anglagard apprezzo l'uso delle tastiere unito a un ottimo flauto traverso e a degli arpeggi di chitarra meravigliosi. Prima o poi proverò Epilog...