Visualizzazione Stampabile
-
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/20...juventus.shtml
La Juventus affrontera' gli austriaci dello Sturm Graz nelle spareggio per accedere alla fase a gironi dell'Europa League. I bianconeri giocheranno la prima in trasferta il 19 agosto. Ritorno a Torino il 26 agosto.
-
Un'altra squadra sconosciuta.
-
Era prevedibile, in questi primi turni si affrontano sempre squadre finlandesi, austriache, ungheresi... I test importanti arriveranno nella competizione vera e propria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Un'altra squadra sconosciuta.
Forse mastico calcio da pių anni ma lo Sturm Graz non č una squadra sconosciuta :P
-
Citazione:
H Sakuragi
Forse mastico calcio da più anni ma lo Sturm Graz non è una squadra sconosciuta :P
Beh, forse intendeva come valore. In effetti è più nota dello Shamrock o del Dnipro che avevamo nell'urna ma anche questa volta ci è andata di lusso. Se non sbaglio c'era anche l'AZ Alkmaar, ma non vorrei sbagliarmi. Quella sarebbe stata più difficile.
-
Citazione:
H Sakuragi
Forse mastico calcio da più anni ma lo Sturm Graz non è una squadra sconosciuta :P
infatti misà che l' ha gia affrontata parecchi anni fa in una finale.
ho una videocassetta con la registrazione della partita :lol:
-
Per me era proprio sconosciuta :lol:
-
Sisi la conosco anch'io... credo che sia la migliore squadra austriaca... anche se ultimamente non domina piu come prima...
-
Citazione:
KAYIMAN9.4G
Sisi la conosco anch'io... credo che sia la migliore squadra austriaca... anche se ultimamente non domina piu come prima...
La più titolata a dire il vero è il Rapid Vienna che ha vinto 32 scudetti, lo Sturm solo 2.
Citazione:
ItalianDreamzZ
infatti misà che l' ha gia affrontata parecchi anni fa in una finale.
ho una videocassetta con la registrazione della partita :lol:
E' il primo scontro tra le due squadre. Facemmo invece una semifinale nel 1933 di Coppa dell'Europa Centrale, una competizione che non esiste più, contro l'Austria Vienna (la seconda più titolata) e perdemmo 3-0.
-