Visualizzazione Stampabile
-
Questo gioco mi ispirava tantissimo e dopo aver letto questa fantastica recensione lo prenderò sicuramente appena mi sarà possibile ! :Q_________________
p.s. non ho avuto l'occasione di fare i complimenti alla nuova grafica : davvero bella , molto più soft e piacevole da vedere :ok:
-
Il video dell'online sembra bello, iniziamo a fare il gruppo di GS e a sterminare i server?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
molto più soft :ok:
ECCOLA LA PAROLA GIUSTA! é tutto il giorno che mi domando quale sia il termine più giusto per descriverne la grafica, perché non é caricaturata come in gta, é molto più realistica e dettagliata, si potrebbe dire più vicina ad assassin's creed, solo che per un qualche motivo che non riesco a definire considero assassin's creed troppo "spigoloso"o "fragile", mentre la grafica di rdr é più massiccia e "soft"
-
Citazione:
Altheizzo
Mmm,non mi piace il fatto che sia simile nelle meccaniche a GTA IV... Appena scende ad un prezzo ragionevole, lo piglio.
e che meccaniche volevi...quelle di gta IV sono ottime, la fisica dei movimenti è ben riuscita
comunque ottimo gioco forse lo prendo
-
Citazione:
Dargil
Il video dell'online sembra bello, iniziamo a fare il gruppo di GS e a sterminare i server?:D
Siiii :D
-
Le meccaniche di gta sono sbalorditive, se non fossi nauseato dai mafiosi sarebbe il mio gioco preferito.
-
Gioco magnifico e questa recensione ha confermeto la mia opinione.
-
Citazione:
skateo
ma faranno come con GTA e lo faranno uscire anche per computer??
Forse intendevi "O lo fanno uscire anche per computer"... Dai, non dirmi che quell'aborto di conversione era un gioco...! I peggiori 49,99€ mai spesi nella mia vita... E l'avevo preso pure al D1...!
Cmq questo promette molto bene, ma per evitare sgradite sorprese anche se uscisse per PC - che per inciso è la mia piattaforma preferita - lo prenderò per X360
-
Citazione:
Stech1987
Forse intendevi "O lo fanno uscire anche per computer"... Dai, non dirmi che quell'aborto di conversione era un gioco...! I peggiori 49,99€ mai spesi nella mia vita... E l'avevo preso pure al D1...!
Cmq questo promette molto bene, ma per evitare sgradite sorprese anche se uscisse per PC - che per inciso è la mia piattaforma preferita - lo prenderò per X360
Io l'ho pagato 7,50 euro ma mi sembra comunque un gioco normale :look:
-
Citazione:
Dargil
Lo sai che su di me puoi contare.
P.S.: ma quanta gente entra con il tuo Id PSN? :asd: